grun-tu-molani
New member
Ciao a tutti, mi sono iscritto al forum perché interessato all'acquisto di un LC-52LE705e. In realtà fino alla settimana scorsa ero deciso, senza grosse perplessità, a prendere un Panasonic 50V20, poi, un po' per alcuni dubbi sul plasma, un po' per aver casualmente trovato delle offerte relative al modello in oggetto, sono andato a vedere dal vivo degli Sharp (LE700/810/820/814/824) e devo dire che ne sono rimasto molto impressionato.
Ora, escludendo gli EDGE LED, mi sono concentrato sul 705.
Il mio utilizzo sarà sostanzialmente per SkyHD (cinema, sport, documentari) 50%, SD 30%, BR 20% .
Vorrei sapere, dai possessori, se l'ottima impressione da me avuta è confermata e se mi consigliano l'acquisto.
Ho notato, su questo modello specifico, una notevole variabilità sul prezzo delle offerte online, da 1050 a 1700; c'è una ragione specifica secondo voi. Grazie per l'aiuto
Ora, escludendo gli EDGE LED, mi sono concentrato sul 705.
Il mio utilizzo sarà sostanzialmente per SkyHD (cinema, sport, documentari) 50%, SD 30%, BR 20% .
Vorrei sapere, dai possessori, se l'ottima impressione da me avuta è confermata e se mi consigliano l'acquisto.
Ho notato, su questo modello specifico, una notevole variabilità sul prezzo delle offerte online, da 1050 a 1700; c'è una ragione specifica secondo voi. Grazie per l'aiuto
Ultima modifica: