[Sharp Serie LE70x] TV LCD FullHD Aquos LED

purtroppo non ho ancora il BR, credo che per il momento opterò per l'acquisto (come anticipato sopra) di un box multimediale per vedere gli mkv e/o simili, ma ti dico che, essendo già di ottima qualità i prg in HD di Sky (il calcio è moooolto meglio di quanto trasmesso sul canale HD della RAI, idem per i canali Cinema), immagino che il BR sia davvero una meraviglia.

Significa che con un blu-ray questo tv si vede veramente bene, ed esprime tutto il suo potenziale. Ma questo vale per ogni tv full-hd.

p.s. ginobabi sky si vede meglio perché la qualità delle immagini dipende anche dalla potenza\qualità del segnale, e quello di sky è sempre superiore.

Come giustamente detto da Wise90 migliore è la sorgente migliore è la resa di tutti i TV Full HD.
Secondo me qui entra in gioco il fattore qualità/prezzo. Questo modello è, a mio modo di vedere, vincente sotto questo aspetto...
La qualità Sharp del resto non la scopriamo certo oggi e il prezzo è assolutamente competitivo...
Volevo solo aggiungere, relativamente al comparto audio (forse l'aspetto più criticato) che non stiamo comunque parlando di un citofono... :p
Secondo me si sente discretamente bene (in genere io accendo l'ampli solo per vedere i film in BR) e comunque meglio rispetto alla media dei TV LCD in circolazione... In giro ci sono veramente dei citofoni ma è lo scotto da pagare se si vuole una TV ultrapiatta....

Nihil ha detto:
Infatti. Comunque, a meno di non volersi gustare appieno un bd, è assolutamente sufficiente.
Concordo... l'esperienza risulta sicuramente arricchita con un'ampli per BD e console (PS3 o X-Box) ma nell'utilizzo "normale" la resa audio di questa TV è comunque accettabile.

ragazzi, avete un consiglio per vedere nel modo "meno peggiore possibile" un dvd originale std? Anche il player è std e collegato tramite scart...ne ho provati alcuni ma si vedono malino...:cry:

grazie in anticipo

La ps3! :asd: Ha uno scaler pazzesco. Con i miei settaggi si vede come Dio comanda :D

A parte gli scherzi, io uso gli stessi settaggi. Evidentemente è proprio la ps che me li fa vedere in modo perfetto.

Wise90 ha detto:
La ps3! :asd: Ha uno scaler pazzesco. Con i miei settaggi si vede come Dio comanda :D

A parte gli scherzi, io uso gli stessi settaggi. Evidentemente è proprio la ps che me li fa vedere in modo perfetto.

:D

concordo alla grande

Ciao a tutti.

ps: visto poche sere fà DISTRICT 9 su Sky HD ....Veramente impressionato.
Non mi stanchero mai di ribadire il concetto che la qualità di quello che vedi dipende sopratutto dalla sorgente.

Mi dicono che l'altro mio candidato, LE820, non sia il massimo nel visualizzare i videogiochi (risoluzione non eccelsa). Questo 705 come se la cava?

Ma chi lo dice? Comunque il LE705 va bene per i game. L'unica pecca è che devi impostare la modalità gaming che è un po "scarna" altrimenti hai un input lag altino.

Salve a tutti,sono alla ricerca del mio primo tv LCD e avrei trovato un offerta per questo tv a 630 euro il 40 pollici,chiedo se l'offerta e buona e come si comporta questo tv con i segnali SD che rappresenterebbero circa 80% delle mie fonti piu' calcio HD di mediaset premium.
Mi affido spesso alla lettura di questo forum per cercare di capire quale sia il miglior LCD con digitale terrestre e in altri 3D tutti mi hanno consigliato il toshiba 40xv733,ma anche questo sharp aquos mi alletta tanto:D ,grazie a tutti.