Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ginobabi ha detto:dopo averlo installato giovedì scorso, venerdì sera ho installato l'ultima release fw scaricata dal sito Sharp; ieri sera, duranto IL MILIONARIO, ho notato sul canale C5 HD una leggera ma fastidiosa asincronia audio/video.
Saymon ha detto:Mi è venuto un dubbio guardano la partita (con le nuove impostazioni) trasmessa da RAI HD sul canale 501, ho notato che nelle immagini a campo lungo l'immagine era di qualità inferiore rispetto alle inquadrature delle altre telecamere. Potrebbe trattarsi di un problema di regolazione del televisore oppure potrebbe essere colpa della trasmissione rai? Qualcuno ha visto la partita su quel canale e ha notato lo stesso problema?
mauromol ha detto:Come ascolti l'audio? Con le casse integrate alla TV o collegando un impianto all'uscita RCA sul retro della TV?
Puoi anche riprovare in un altro momento a guardare C5 HD, non è detto che non si trattasse di un problema loro temporaneo.
Rocky84 ha detto:-Ma l'anticipo dell' audio avvertito da alcuni utenti non ho capito se si manifesta accendendo la tv cosi' come la comprate o lo si avverte collegando amplificatori?!
-C'è qualcuno che ha tenuto l'audio cosi come è o è impensabile non comprare apparecchi per migliorare l'audio?
Wise90 ha detto:basta aggiornare il firmware e si risolve tutto. Comunque si nota utilizzando l'uscita rca audio
p.s. chiedo venia per prima
Wise90 ha detto:Ragazzi ma scusate mi sembrava scontato che dovevate abilitare su ON la sincronizzazione audio, altrimenti come si risolvevaIl firmware aggiunge proprio questa opzione
Infatti se fate un ricerca nella discussione, ne abbiamo già parlato![]()
ginobabi ha detto:hai ragione, era scontato...ed infatti l'ho fatto subito durante i primi settaggi (proprio perchè avevo letto i vs. preziosi post), dunque permanendo il prb posso confermare che non dipende da quello (per sfizio ieri sera ho provato a disattivarlo ma resta tale e quale...)
Rimango in attesa per qualche altro tentativo...![]()