Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Lukrash ha detto:ragazzi una domandina..
questa tv non legge i video da chiavetta usb? ho provato a inserirla ma mi dà come opzioni solo foto e img..forse vanno sbloccati o è proprio impossibile?
joexx ha detto:Volevo rendere disponibile la mia esperienza e buone nuove a tutti.
Wise90 ha detto:E' un altro pianeta lo sharp, vai sul sicuro.
alexzx ha detto:Ciao a tutti, sto valutando anche io l'acquisto di un 40LE705E.
molotino ha detto:AGGIORNAMENTO FIRMWARE VIA USB
1 Scaricare il file di aggiornamento dal sito Sharp (come da link a seconda del modello)
2 Estrarre il file contenuto nello zip su una chiavetta USB formattata in FAT ( non FAT 32 ) .
3 Spegnere la Tv dall'interruttore .
4 Scollegare il cavo rete (alimentazione elettrica).
5 Inserire la chiavetta nello slot USB del Tv .
6 Tenere premuto il tasto di accensione sul Tv.
7 Inserire il cavo rete e rilasciare il tasto accensione dopo circa 10 secondi .
8 Il led frontale sulla Tv comincerà a lampeggiare e dopo circa 40 secondi il pannello si accenderà visualizzando una schermata di processo di Upgrade .
9 Quando la scritta " Update Complete " apparirà, attendere qualche secondo
e scollegare il cavo rete .
10 Accendere il Tv, entrare in Menù-Regolazione ed eseguire il reset .
11 Verificare la nuova versione nel menù.
fab4 ha detto:Ciao a tutti sono nuovo del forum.
Ieri ho acquistato il 46LE705 che trovo assolutamente fantastico,soprattutto dopo aver inserito i settaggi di wise90!
Wise90 ha detto:Evidentemente hai preso un altro tv, è tutto fuorché quello che hai descritto. Non facciamo cattiva pubblicità a buoni prodotti elogiando quelli che non valgono ciò che costano (samsung).
Avevo il tuo stesso problema: appena fatto l'aggiornamento del fw il problema e' sparito. Ciaofab4 ha detto:Leggendo in giro ho capito che la riga blu verticale...