Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Lukrash ha detto:ragazzi una domandina..
questa tv non legge i video da chiavetta usb? ho provato a inserirla ma mi dà come opzioni solo foto e img..forse vanno sbloccati o è proprio impossibile?
joexx ha detto:Volevo rendere disponibile la mia esperienza e buone nuove a tutti.
Wise90 ha detto:E' un altro pianeta lo sharp, vai sul sicuro.
alexzx ha detto:Ciao a tutti, sto valutando anche io l'acquisto di un 40LE705E.
molotino ha detto:AGGIORNAMENTO FIRMWARE VIA USB
1 Scaricare il file di aggiornamento dal sito Sharp (come da link a seconda del modello)
2 Estrarre il file contenuto nello zip su una chiavetta USB formattata in FAT ( non FAT 32 ) .
3 Spegnere la Tv dall'interruttore .
4 Scollegare il cavo rete (alimentazione elettrica).
5 Inserire la chiavetta nello slot USB del Tv .
6 Tenere premuto il tasto di accensione sul Tv.
7 Inserire il cavo rete e rilasciare il tasto accensione dopo circa 10 secondi .
8 Il led frontale sulla Tv comincerà a lampeggiare e dopo circa 40 secondi il pannello si accenderà visualizzando una schermata di processo di Upgrade .
9 Quando la scritta " Update Complete " apparirà, attendere qualche secondo
e scollegare il cavo rete .
10 Accendere il Tv, entrare in Menù-Regolazione ed eseguire il reset .
11 Verificare la nuova versione nel menù.
fab4 ha detto:Ciao a tutti sono nuovo del forum.
Ieri ho acquistato il 46LE705 che trovo assolutamente fantastico,soprattutto dopo aver inserito i settaggi di wise90!
Wise90 ha detto:Evidentemente hai preso un altro tv, è tutto fuorché quello che hai descritto. Non facciamo cattiva pubblicità a buoni prodotti elogiando quelli che non valgono ciò che costano (samsung).
Avevo il tuo stesso problema: appena fatto l'aggiornamento del fw il problema e' sparito. Ciaofab4 ha detto:Leggendo in giro ho capito che la riga blu verticale...