sanga ha detto:ragazzi...
My sky HD.
Alphax ha detto:Ciao a tutti...
Finché non usciranno i nuovi modelli, non credo scenderà ancora di prezzo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sanga ha detto:ragazzi...
Alphax ha detto:Ciao a tutti...
Trovi qui una buona offertaAlphax ha detto:Ciao a tutti, sono nuovo del forum anche se da esterno seguo questa discussione da 5 mesi ormai![]()
Ho in programma di acquistare un le705 da 40 pollici, non appena ho le finanzeMio cognato con il suo negozio riesce a farmi 1049e mi sembra un buon prezzo, ma prima o poi scenderà sotto i 1000?
Wise90 ha detto:Prova ad impostare questi settaggi.
http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=2366263&postcount=2241
Wise90 ha detto:Penso che lo sai che non c'è logica con questi apparecchi e tutte queste tecnologie. L'unica cosa è capire appunto se è il segnale o la tv. Per il primo, penso sia difficile. Il secondo magari potresti provare a chiamare l'assistenza e spiegare il problema, sperando che becchi uno del mestiere e non i soliti sfigati che lavorano per soldi. Fammi sapere.
Wise90 ha detto:@akenathon
Magari è il segnale che non va. Hai provato in un'altra postazione?
@Cienfuegos76
Mah, sarà un difetto del tv? Lo fa solo in SD? A me va tranquillamente...
O è il segnale o è il tv che ha un difetto. Prova a contattare l'assistenza.
gatto23 ha detto:Salve a tutti...
akenathon ha detto:Se disgraziatamente finisco su qualche canale che ancora non trasmette, mi perdo il segnale da tutti gli altri canali (ossia appare scritto RAI1, Canale5 etc) ma non c'è immagine nè suono, come se il tv "ricordasse" la schermata nera e non ne volesse uscire.
Anche io sono in possesso di un modello simile al tuo e qualche volta mi è capitato che andando sui sui canali sd del dititale terrestre che non trasmettevano nulla, mi bloccavano il televisore, ma risolvevo spegnendo dall'interruttore generale per almeno 40 sec.
Quindi stavo attento a non andare sui canali vuoti. Adesso con i canali sky non mi capita più. Non ho mai capito dove sta il problema.
Ciao a tutti
akenathon ha detto:Sono un fresco acquirente del 46LE700 e sono avvelenato. Vi spiego in 2 parole: in 3 ore, ho dovuto resettare il tv 3 volte e riprogrammare la ricerca canali almeno 10, perchè se faccio zapping e disgraziatamente finisco su qualche canale che ancora non trasmette, mi perdo il segnale da tutti gli altri canali (ossia appare scritto RAI1, Canale5 etc) ma non c'è immagine nè suono, come se il tv "ricordasse" la schermata nera e non ne volesse uscire.
Wise90 ha detto:@Cienfuegos76
Mah, sarà un difetto del tv? Lo fa solo in SD? A me va tranquillamente...
O è il segnale o è il tv che ha un difetto. Prova a contattare l'assistenza.