[Sharp Serie LE70x] TV LCD FullHD Aquos LED

pippo0110 ha detto:
A voi esperti e possessori come me , un parere del tv ( come da titolo ) sulla qualita' d'immagine x chi ha visto ieri sera il film su SKY HD The Hurt Locker sulle sceni veloci .

Pochi tv (addirittura quasi nessuno) con questo prezzo, riescono a rendere come rende questo sharp nei film.

Black_Hat ha detto:
QUI la recensione dello Sharp LE705

Non male, stò pensando di aspettare questo LE705, ma vorrei trovare il 46"
diciamo che ho comprato 1 anno fa uno Sharp e mi sono trovato benissimo!!!
ho potuto visionare il Sony a casa di un amico, il modello Samsung anche se
mi faceva impazzire la serie F86 e mio cognato si è fatto la serie 7/8 bò
devo dire che come LCD preferisco Sharp amo troppo lo stile, la forma e
tutto il resto Sharp Forever :D

ora però mi devo muovere e comprare un 46LE700 o 46LE705
anche se ho letto che a maggio esce la serie LE820 mi stuzzica perchè
ha HDMI 1.4 anche se non sò a cosa servirà :confused:
però:

new Quad-Pixel technology mmm non male
LCD TV with LED Edge eeee???? Edge??? ma è un passo indietro dal Full Led :eek:
820 a 100hz e 920 200hz per me è indifferente

mauromol ha detto:
Prova a disabilitare il controllo dell'immagine Eco.

Ti ringrazio per avermi risposto, ma non ho mai attivato l'impostazione ECO (ho però attiva la funzione OPC). In più oggi ho notato che sul DTV a volte appena cambio canale l'audio và via per un millesimo di secondo e poi ritorna tutto normale :confused:

Ragazzi come mai non si trova in vendita il 46LE705???

ma è vero che chi la comprato ha avuto problemi con la cam perchè è ci+
ma non si trovano ancora le cam ci+ in vendita e che differenza cè poi tra ci e ci+ :confused:

32LE705 e MYSKY HD

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto!

Ho da poco comprato lo SHARP 32LE705 e preso il decoder MYSKY HD.
Le trasmissioni in alta risoluzione sono effettivamente una figata, partite, documentari, ecc.
In 1080i l'immagine è perfetta. :D

Ma tutti gli altri canali non in HD, per esempio canale 200 Sky Sport 24, escono dal decoder in 576p e qui nasce il problema.

Ho notato che in 576p l' immagine presenta uno sgradevole effetto di tremolio, di flickering. Che si nota nelle righe orizzontali e soprattutto quando c'è molto contrasto fra i colori. :(
L'unico modo che ho trovato per bypassare il problema è forzare l'uscita del decoder Sky in 1080i (ovvero credo che il decoder si occupi di fare l'upscaling). A me sembra un problema di decoder, ma non vorrei che fosse la TV... :rolleyes:

Sono l'unico con questo problema?

Grazie
Ciao a tutti

Francesco

32"

Mi sono quasi convinto ad andare sul 32", e mi serve la vostra benedizione :)

L'uso principale è con xbox, e visione divx/dvd.

Da quanto ho capito, l'audio di questi Sharp non è eccelsa,
ed anche l'angolo di visuale perde molto.

Il secondo aspetto è quello che mi preoccupa maggiormente: posizionerei la tv montata al muro di camera mia, leggermente in alto.

Oggi vado da Mediaworld a vedere dal vivo i modelli sharp (e qualche samsung, sony),
però poi mi piacerebbe comprare online che sembra esserci un bel risparmio: potreste consigliarmi (PM ?) qualche negozio online fidato? :)

Buon week-end a tutti!

LC-LE700E

Dopo aver sviscerato questo forum ho deciso l'acquisto del 40 le700. Davvero non ha paragoni al suo prezzo.

La scorsa settimana l'ho ricevuto, acquistato online a 850!!! Garanzia Italia! mentre ero convinto di acquistarlo con garanzia europa, e su questo ci sarebbe da fare un lungo discorso ...

Prima dell'arrivo avevo già scaricato il firmware dal sito sharp .... cosi, mi sono detto, me lo aggiorno subito. Ma verifico e noto che è già aggiornato all'ultima versione (E0911301).

Poi vado per settare l'immagine, come dai post letti in questo sito, e mi accorgo che dopo le modifiche la visione sembra peggiorata. Quindi mi domando: Visto che NON vedo programmi HD ma in normale digitale terr. o sky, esistono dei settaggi ottimali?

Un'altra cosa.... ma il firmware modifica i settaggi? Perchè ho notato che sul mio i valori :confused: :confused: di default NON erano tutti a 0!!!! A voi inizialmente erano tutti a 0?

Ultima modifica:
@Slide

vai su trova prezzi.

@gvtcam

Dipende da quale AV mode hai messo. Comunque mi pare che nell'ultima versione hanno cambiato qualcosa, perché prima erano veramente pessimi. Intanto prova con i miei settaggi (in firma), io ci guardo anche segnali in SD e va una favola.

ragazzi, vorrei porvi una domanda e mi scuso in anticipo se è fuori tema. Eventualmente vi chiedo di darmi indicazioni.

Ho un le700 e decoder hd di sky. E' possibile riuscire a registrare in hd? cosa bisogna fare?

grazie

Ciao a tutti, sono nuovo del forum anche se da esterno seguo questa discussione da 5 mesi ormai:)
Ho in programma di acquistare un le705 da 40 pollici, non appena ho le finanze:D Mio cognato con il suo negozio riesce a farmi 1049e mi sembra un buon prezzo, ma prima o poi scenderà sotto i 1000?