Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
cma63 ha detto:Spendere altri 6 o 700 euro per poter vedere in maniera decente in SD quando ciò dovrebbe essere già previsto...
Scusatemi se lo ribadisco ma a me tutto ciò sembra un'assurdità
sithra81 ha detto:ricordo a tutti che questo è un tv tecnologia led e ha quindi bisogno di un segnale importante
Non sono pertanto assolutamemte permesse domande sul dove e a quanto acquistare il prodotto o rispondere a domande simili, così come fornire anche solo indicazioni al riguardo.
Mi spieghi il senso di questa frase?sithra81 ha detto:ricordo a tutti che questo è un tv tecnologia led e ha quindi bisogno di un segnale importante
sithra81 ha detto:ricordo a tutti che questo è un tv tecnologia led e ha quindi bisogno di un segnale importante...
si ho preso il 52"sithra81 ha detto:Grazie pippo, almeno non sono l'unico che ha questo tipo di problema, hai preso un 52 pollici?qualcun'altro ha dei problemi di consegna?
No, se ti senti solo e' solo perche' forse semplicemente hai saltato qualche passaggio...cma63 ha detto:...anche se in questo forum mi sembra di essere l'unica voce fuori dal coro...
Quanto dico non vuole giustificare nessuno e nessuna marca, ed e' sostanzialmente la scoperta dell'acqua calda: a volte credo che continuiamo a dimenticarci che la tecnologia LCD (cosi' come il plasma) e' per certi versi inadatta alla riproduzione di segnali video interlacciati, e che proprio quella "p" che segue la sigla 1080, che ci piace tanto, e' la causa di tutti i mali quando si parla di segnali SD provenienti da fonti "i".cma63 ha detto:...quando il mio vecchio tubo catodico mi abbandonera per onorato servizio, per poter vedere in maniera decente con il digitale terrestre dovrò cercare tra gli usati un'altro tubo catodico ?
Sono d'accordo che non si debba subire passivamente tutto cio' che ci danno in pasto, ma ritengo tendiamo tutti, per passione e desiderio, a illuderci ogni volta che esista non tanto il TV perfetto, quanto quello che va bene per tutto e con tutto. E questa cosa e' tipica di questo "settore": quando compriamo un auto da 20.000 euro non ci aspettiamo si comporti come una da 60.000.gianluca111 ha detto:...sta storia che una tv va bene solo in determinate condizioni la trovo una cosa da ricconi, o presunti tali, vizziati. Una tv deve andare bene con tutto...
per come la penso io, fai in modo che il tuo tubo catodico non ti abbandoni, se vuoi vedere bene, ma veramente bene, il DTTcma63 ha detto:...quando il mio vecchio tubo catodico mi abbandonera per onorato servizio, per poter vedere in maniera decente con il digitale terrestre dovrò cercare tra gli usati un'altro tubo catodico ?
Ohhh, vedo che finalmente sei passato a GT5daddodvd ha detto:...giocando a GT5 e vedendomi il bluray WOLVERINE mi sono rifatto gli occhi! Per giochi a 30 Frame secondo impostatelo su gamemode, disabilitate il modo film e se proprio non vi basta disabilitate il contrasto attivo ( non serve per forza)...
Intanto si chiamano bluray... si avete ragione non è tanto il contrasto mega che fa la differenza.. secondo me il segnale che arriva da una parabola è piu forte di quello che arriva da un antenna analogica, ma ripeto io non voglio fare il presuntuoso, lascio lo spazio ad altri per questo....gianluca111 ha detto:E poi sta storia che una tv va bene solo in determinate condizioni la trovo una cosa da ricconi, o presunti tali, vizziati. Una tv deve andare bene con tutto. Certamente andrà meglio con un blueray, ma non deve certo far pena con una trasmissione in definizione standard.
Uno che dovrebbe fare? avere una tv per i blueray, una per i dvd, un'altra per le trasmissioni televisive e infine una per i divx?
mauromol ha detto:, ma io vedo BENISSIMO ANCHE la TV analogica ed il DTT. Non so proprio dove le vediate le scalettature evidenti (a parte qualcosina dove ovviamente il segnale d'ingresso è scalettato... ma mai venuto il dubbio che potesse dipendere da quello che stavano trasmettendo e mai provato a cambiare canale?), né tutte queste scie di cui si parla di continuo (queste proprio non le ho MAI e sottolineo MAI viste... eppure ritengo di avere un occhio attento e di essere esigente).
sithra81 ha detto:Allora questo tv va bene anche per il segnale in digitale terrestre ma semplicemente dicevo che è piu facile rimanere deluso perche il segnale non è come quello della parabola o di un blu ray o d un dvd...
Certo, volentieri, il problema è che non potrò testare il segnale che interessa a te, ossia il digitale terrestre perchè purtroppo non ne sono coperto, se ti può interessare,prima di decire sull'acquisto, ho visto al centro commerciale un le 600 (pessimo confrontato con il 700) vicino ad un samsung serie 6 con lo stesso segnale in digitale terrestre:a mio parere si vedeva meglio lo sharp e la qualità d'immagine era comunque discreta, il mio consiglio è comunque di analizzare prima la qualità del segnale che ti arriva a casa.cma63 ha detto:Spero che il tuo televisore ti arrivi al più presto cosi' potrai esprimere un giudizio certamente più approfondito.