Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Grande Daddo! Ricompaio dopo il we e ho trovato una 50ina di post, ma questo mi ha dato soddisfazione, perche' ha confermato che non sono impazzito, anche a me era sembrato che GT5 andasse alla grande!daddodvd ha detto:...per esempio su Gran Turismo 5 Prologue non esiste anzi si vede benissimo....sembra come se il difetto si manifesti solo sui giochi che girano a 30 frame al secondo mentre per i giochi che girano a 60 frame al secondo fissi il difetto non si nota...
bozzo ha detto:ciao a tutti vorrei comprarmi la serie le 700 il 40 oppure il 46 pollici,il mio uso e' prevalentemente play3 e film in bluray,veniamo al dunque,questa tv come si comporta con i giochi (scie,input lag ecc.),
Ingiocabile no... Ma diavolo se mi rode!!!sithra81 ha detto:ma gears resta sempre ingiocabile?![]()