ABAP ha detto:Domanda: questi TV hanno una o più ventole per il raffreddamento interno?
Nessuna ventola mi pare...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ABAP ha detto:Domanda: questi TV hanno una o più ventole per il raffreddamento interno?
Cavolo, stavo per suggerirti di staccarle ;-)daddodvd ha detto:...Nessuna mi pare...
dannyx ha detto:Oggi anche i comparatori prezzi italiani riportano i modelli LU700. Ho quindi chiamato il n. verde di un venditore, e mi hanno detto che questi hanno la CI+ (non ce l'hanno anche i LE700 ?).
ABAP ha detto:questi TV hanno una o più ventole per il raffreddamento interno?
daddodvd ha detto:EFFETTO ECO NORMALE SU QUASI TUTT LE TV.....
Anche il mio LE700 lo fa ed anche il suo predecessore XD1E
DannyRose ha detto:Accidenti la questione "ritardo amplificazione" è inascoltabile, non è un lieve ritardo.
Scherzavo riguardo l'asciugacapellidaddodvd ha detto:X Mauro: la prova del pbone già fatta con un lieve miglioramento, ho scaldato meta pannello...
Anch'io ho lo stesso problema quando collego le casse esterne.... un ritardo insopportabile. Ho provato a cambiare settaggio ma niente da fare. L'unica cosa è eliminare l'audio dello sharp ed ascoltare solo le casse.DannyRose ha detto:Accidenti la questione "ritardo amplificazione" è inascoltabile, non è un lieve ritardo.
ho scoperto che se tolgo l'audio dal televisore e lascio solo quello dello stereo; audio e video non sono più in sincrono.
Quindi non è un "effetto eco" è proprio un ritardo significativo che rende del tutto inutilizzabili supporti audio esterni.
MAURO80 ha detto:Scherzavo riguardo l'asciugacapelli, sei un pazzo scatenato
Proverò anch'io, comunque.
![]()
DannyRose ha detto:Accidenti la questione "ritardo amplificazione" è inascoltabile, non è un lieve ritardo.
ho scoperto che se tolgo l'audio dal televisore e lascio solo quello dello stereo; audio e video non sono più in sincrono.
Quindi non è un "effetto eco" è proprio un ritardo significativo che rende del tutto inutilizzabili supporti audio esterni.
Beh, se il problema è questo non si può sistemare variando il delay dell'amplificatore?daddodvd ha detto:sull'amplificazione arriva prima l'audio de video....provato ora...
messaggero57 ha detto:Combinazione proprio ieri ho acquistato una lampadina LED per sostituire l'alogena da 40 W che usavo per illuminare la tastiera del PC la sera. Toccando la superficie della lampadina risulta fredda, mentre nella giunzione dove fa contatto è bollente. Ora se i cristalli liquidi devono lavorare ad una certa temperatura per rendere è possibile che si perda qualcosa. Però appoggiando la mano sul retro di un qualsiasi modello della serie LE700, la superficie è piuttosto calda. Come la mettiamo?![]()