[Sharp Serie LE70x] TV LCD FullHD Aquos LED

Onslaught ha detto:
cava66
L'utente ABAP intendeva dirti che, nelle discussioni ufficiali, non è consentito parlare di prezzi, come riportato nel loro regolamento.
Presta anche attenzione alle quotature (quelle integrali sono vietate), e se hai qualche dubbio, contatta un moderatore (puoi contattare tranquillamente me) in privato.

grazie gentilissimo

ma il contrasto perchè cambia? cioè usano 2 pannelli diversi immagino, ora bisognerà vedere quale sarà il migliore...

Non credo: i pannelli e la retroilluminazione dovrebbero essere gli stessi. Probabilmente è l'elettronica di bordo ad essere più evoluta visto che ad esempio gli LE700 sono 100 hz.
P.S. - Su alcuni siti di vendita on-line sono disponibili immediatamente.

Interessante davvero e se i prezzi sono quelli che si vedono online sembra proprio un tv imbattibile per qualità/prezzo.Leggendo l'articolo del link dicono che per i modelli da 46 e 52 è disponibile un servizio internet,vuol dire che hanno un ingresso ethernet?Sul sito inglese http://www.sharp.co.uk/LE700-LED-10...Backlight-with-100Hz/invt/lc52le700e&bklist=# ho letto le caratteristiche ma non ho letto della presa ethernet....Riguardo invece la cam C+ sarà supportata?
GRAZIE

La butto la' e la sparo grossa: pur essendo contrario ai giudizi tramite foto, e ancor piu' tramite video di questo tipo, e considerando anche che i TV sono in una stanza (non) illuminata ad arte, preso atto di tutto questo...
... mi pare, mi sembra, di poter dire che la qualita' non vari molto al variare dell'angolo di visione, o no?

Non mi risulta che questi modelli siano predisposti per Internet e tanto meno per la CAM C+. Certo che la luminosità e i consumi sono eccezionali da quello che si vede nel filmato.

messaggero57 ha detto:
Non mi risulta che questi modelli siano predisposti per Internet e tanto meno per la CAM C+.
Per quanto riguarda la ethernet non lo so,speriamo ci sia ma non è un grave danno.Invece per la C+ sicuro che non ci sia?

Non mi risulta assolutamente che siano predisposti per la CAM C+, inoltre dette CAM sono ancora in fase di test e non si sa nemmeno quando escono.

@ Nejiro
No, il Local Dimming non c'e'. Da quello che ho capito Sharp ha in preparazione anche una serie con Local Dimming, ma la commercializzazione e' prevista non prima dell'ultimo trimestre del 2009.
Forse Masuro80 potrebbe avere info un piu' dettagliate in merito, senza andare troppo OT, ovviamente.

Ultima modifica:
Sono andato ieri al Comet e mi hanno detto che prima della seconda settimana di settembre non saranno disponibili.
In precedenza dovevano essere disponibili a fine agosto, ma ci sono stati i classici ritardi......... :mad:

Se ho capito bene dalla scheda inglese sembrerebbe che la serie LE700 sia abilitata per veicolare segnali in alta definizione senza usare cavi HDMI, cioè wi-fi. Personalmente non mi interessa questo tipo di "connessione", però può essere utile se si ha il TV distante da un lettore DVD ad esempio: senza cavi di nessun tipo ti guardi film.

mmmhhh... non male come opzione. Non la primaria certo...
Per curiosita', a che bitrate corrisponde circa un segnale 1080p?Se fossimo sotto i 20Mb/s, con un buon router Wi-Fi.. sarebbe sicuramente una prova interessante da fare...
-------
Edit: scusate, mi auto edito, ho dato un'occhiata a: http://it.wikipedia.org/wiki/HDTV. Il minimo possibile per un segnale pieno pare essere 8Mbit, dove come minimo possibile si intende la banda passante del DTT. Fine OT.

Ultima modifica: