gianluca111 ha detto:mai dire mai!
però m isembra strano. anche perche' uno è stato acquistato a marzo, l'altro ad agosto. sicuramente due lotti di produzione diversi. Non so piu' che pensare. Ho una sony vecchio di due anni e questi problemi non ne ha e va pure meglio come angolo visione e nero.
Mi ha un po' deluso Sharp se devo essere onesto. Se aggiungo che ho pure un po' di banding che si manifesta su sfondi uniformi in movimento, capirete che sono un pò arrabbiato.
E intanto da sharp nessuno si è ancora fatto sentire dal 23 settembre...
allora.......capita anche a me gianluca, ci ho fatto caso ultimamente che il segnale digitale deve avere qualche problema qui da me.....
in pratica a volte mi si blocca il video mentre l'audio sotto continua ad andare normale, quando torna il video (possono passare anche dieci secondi, uan volta mi è capitato) si nota che sono sfalsati.....quindi, non so se dipenda dla passaggio da trasmissioni native 16:9 con le 4:3, ma a me capita questo difetto quando ho dei problemi di segnale...fatto sta che basta sintonizzare il canale dopo e poi tornare subito sul precedente e audio e video sono allineati subito....
bho spero ti possa aiutare....