CALCIO, F1, TENNIS (SD/HD)?
Ciao a tutti, primo post in questo Forum e uno dei primissimi in assoluto.
Sto seguendo con attenzione questa discussione perche' sarei molto interessato all'acquisto della serie DH77.
C'e' una questione che fin qui e' stata brevemente trattata, ma non in modo esauriente, ed e' quella della visione di eventi sportivi con questo SHARP.
Capisco che di sicuro l'impiego ottimale di un TV di questo tipo non sia la visione dei sudetti programmi, ma ognuno ha i suoi gusti e soprattutto le sue passioni, soprattutto durante i w-e
In particolare, secondo me e' anche vero che la visione ad esempio di una partita di calcio (o di un giro di pista dalla camera car di una F1) possa mettere in luce alcuni aspetti del comportamento del TV che comunque contano, o no?
Fin'ora ho letto commenti abbastanza positivi da parte mi sembra di Gianluca111 sulla visione di partite di calcio, ma con tutto il rispetto mi sono sembrati un po' superficiali.
Insomma, visto che si sono spese pagine e pagine sul comportamento del TV con le CAM (giustamente, sia chiaro), perche' non ne spendiamo qualcuna sul comportamento del TV con SKY-Sport HD?
Fino ad ora, ho fatto 3 tentativi - andati tutti miseramente a vuoto - di convincere qualche commesso a cambiare sorgente del TV che stavo guardando, passando dal BR a Sky. L'ultima volta (10.15 di mattina da mw, solo il sottoscritto presente assieme al personale) si sono inventati (o forse era vero?) che non ricevevano bene e avevano dei problemi tecnici.
La verita' e' che spingono tutti sul BR per far rendere i TV al meglio.
Appena avro' la possibilita' postero' le mie impressioni. Nel frattempo, se qualcuno lo volesse fare (magari ha Sky-HD ma non ama lo sport, ma ha la pazienza e gentilezza sufficienti...) in modo approfondito gli sarei molto grato.
Grazie e scusate per lunghezza del post!!:ave: