• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Sharp nuova serie 32GS full HD

Per me un 32" Full HD non esisterà a breve termine e reputo l'idea ottimale sia quella di fare i 32" con risoluzione nativa del pannello 1280x720.
Ciao.

55AMG ha detto:
Prendere il 37" :D

io mi prenderei anche un 42" ... il fatto è che il mobile ha un vano di 89 cm .... e oltretutto la distanza è 2.50 Mt max ... un 32 sarebbe l'ideale...

di 37" ... ...se prendo un 37" lo prendu fullHD... eh ! due modelli che mi andrebbero bene

37PF9731D/10
Larghezza set : 991 mm

LC-37XD1E
920 x 600 x 115

ora .... io ho gà pensato di segare una porzione di mobile ... sarebbe anche fattibile nè .... .... ci vieni tu a parlare con mia moglie ??

:D :D

R.

Per me la distanza è ottimale per un 37" e non scherzo ;)
All'inizio ti sembrerà leggermente "grosso", tempo qualche mese e vorrai un 42" ;)
Lo Sharp 37" FullHD resta un valido consiglio, visto anche il costo....
Per quanto riguarda la moglie te la convinco io :D

55AMG ha detto:
Per me la distanza è ottimale per un 37" e non scherzo ;)
All'inizio ti sembrerà leggermente "grosso", tempo qualche mese e vorrai un 42" ;)
Lo Sharp 37" FullHD resta un valido consiglio, visto anche il costo....
Per quanto riguarda la moglie te la convinco io :D

azz ... spè .. che stasera glielo chiedo io se mi fa segare il mobile ....
o se preferisce che vieni tu .... ... procurati un seghetto che nn faccia una piega di fronte a un mattarello minaccioso :D :D :D

a parte gli scherzi ... rinuncio a un fullhd ... e già mi sento pirla ... ma almeno fatemi prendere qualcosa che si veda bene

Seriamente parlando, e mogli a parte....
Se riescia prendere un 37" prendi lo Sharp Full HD senza il minimo dubbio.
Se devi ripiegare su un 32" secondo me tra i migliori ci sono gli LG serie X1 e X2.
Sia Sharp che LG restano secondo me i MIGLIORI in assoluto in fatto di rapporto qualità prezzo.
Ciao ;)

55AMG ha detto:
Seriamente parlando, e mogli a parte....
Se riescia prendere un 37" prendi lo Sharp Full HD senza il minimo dubbio.
Se devi ripiegare su un 32" secondo me tra i migliori ci sono gli LG serie X1 e X2.
Sia Sharp che LG restano secondo me i MIGLIORI in assoluto in fatto di rapporto qualità prezzo.
Ciao ;)

qualcosa deciderò .... in verità vorrei segare il mobile e prendermi lo sharp

son stufo di vedere sky su un combi 14" ... checcaxxo !

Ciao Dibul, bhe dipende, è un po poco in effetti.
Poi dipende per quanto tempo. A me capita di stare ogni tanto a quella distanza, quando mi capita per esempio una partita impegnativa ad un gioco sulla X360 ;)

55AMG ha detto:
Ciao Dibul, bhe dipende, è un po poco in effetti.
Poi dipende per quanto tempo. A me capita di stare ogni tanto a quella distanza, quando mi capita per esempio una partita impegnativa ad un gioco sulla X360 ;)

tipo magari un'ora alla ps3 o un film di due ore in blue ray da 160cm o magari un bel po' al pc(visto che pure quello ci collego) mi spacca gli occhi? sono demoralizzatissimo.