• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sharp LE 700 vs Philips PFL5605H/12

cipariso

New member
Come da titolo. Dimensioni 40 pollici.

Preferenze:
70% My sky HD
20% PS3
10% Sport

Avrei individuato queste soluzioni sulla cifra degli 800 euro:
Toshiba 42XV635D
Sharp 40 Le 700
Philips 40PFL5605H/12
Sony KDL-40EX600

come da Titolo mi sembrano più particolari Sharp e Philips, ma un conforto sarebbe utile...

Mi domando se vale la pena il LED a tale cifra ovvero sia più corretto cercare tra LCD Full HD più evoluti, anceh SE senza LED. E magari ci spendo anche di meno.

GRazie del prezioso aiuto

Cipa...:D

Ultima modifica:
Philips

Io propenderei per Philips... a parità di dimensioni offre di più tecnologicamente ad un prezzo decisamente conveniente ed è un prodotto nuovissimo. Gli schermi sono prodotti da Sharp.
Lo Sharp 700 è un modello vecchio di un anno (anche il Toshiba se non sbaglio) Sony invece non mi convince già da un po' coi suoi prodotti.
Philips spesso introduce miglioramenti e nuove funzionalità scaricabili gratuitamente ed i suoi Top di gamma negli ultimi anni hanno sempre fatto parlare di se molto bene.

Ciao

prova a dare un ochiata a questo Sharp 40 Le 705e
doublem70 ha detto:
Io propenderei per Philips... a parità di dimensioni offre di più tecnologicamente ad un prezzo decisamente conveniente ed è un prodotto nuovissimo. Gli schermi sono prodotti da Sharp.
Philips spesso introduce miglioramenti e nuove funzionalità scaricabili gratuitamente ed i suoi Top di gamma negli ultimi anni hanno sempre fatto parlare di se molto bene.

Ciao
cosa ci da in più il philips in questione ?

Ciao a tutti:
non riesco a capire se il ricevitore DVB-T del philips 40PFL5605H/12 è HD o no..
chi può darmi più info?

Grazie
Vittorio