• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

SHARP LC46LE820E problema audio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Black random

New member
Messaggi
39
Ciao a tutti, sono da poco un felice possessore di una Sharp Quattron, ma ora ho un problema. Ho collegato alla tv un impianto surround della pioneer esattamente l' HTP-100, collegato con l'uscita ottica della tv. Quando vedo la normale tv digitale terrestre tutto funziona alla perfezione l'audio lo sento correttamente nel mio surround, ma se inserisco la mia pennina usb nella tv, e voglio ascoltare una canzone o vedere un film l'audio inesorabilmente lo sento solo dagli altoparlanti della tv!...Come è possibile? Come posso ascoltare anche i file riprodotti via usb nel mio surround?

Ciao ;)
 
sinceramente non lo so, questo problema lo anche con un collegamento in component?
 
Non so dirti non dispongo di un cavo component...ma essendo la stessa uscita della tv nn capisco deve sia il problema. Nessuno possiede questa tv e ha collegato un cavo ottico? in modo da riscontrare se funziona?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top