Sharp LC37XL8 vs. SAMSUNG LE37A656

Punisher82

New member
Ciao a tutti, sono nuovo del forum.

Dopo aver focalizzato l'attenzione su display lcd a 37" dato la distanza di visione non superiore a 2,7-2,8 mt , sono indeciso tra i modelli citati in oggetto.

A prima vista, mi sembra che il display Sharp sia meno luminoso e abbia meno contrasto, tuttavia mi sento di dire che appare un bel monitor, ben definito e fluido nello scorrimento delle immagini. Il pannello Samsung sembra più luminoso e accattivante esteticamente.

Entrambi dispongono di connessioni digitali per console e lettori hd, refresh dello schermo a 100hz, supporto real movie 24p, risoluzione nativa 1080p e inferiori, ecc ecc.

Personalmente conosco più Samsung che Sharp per vari motivi, forse anche perchè non ho mai avuto modo di valutare prodotti di Sharp.

Voi quale mi consigliate ?

grazie in anticipo per i consigli.

Ilvis23 ha detto:
dipende da ke uso ne fai del tv cosa ci colleghi e cosa ci guardi...nn esiste un migliore in assoluto..

ad ora xbox360 per passare poi a un probabile lettore blu-ray, fin tanto che le trasmissioni televisive diventerrano hd.

XL8?

Proprio nessuno possiede uno sharp XL8?
Anch'io sto valutando l'acquisto del LE37XL8 e sarei interessato ad un parere su questo lcd.

Grazie.