• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Sharp LC32P50E

toro22

New member
Secondo voi andrebbe bene lo Sharp Aquos LC32P50E,per vedere skyhd.
:confused:

grazie.

Ultima modifica:
Ciao Toro22,
benvenuto sul forum.
Nel regolamento che hai accettato durante l'iscrizione c'e' questo punto:

2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;

Sei pregato di modificare il titolo editando il tuo messaggio, fatto questo potremo cambiare il titolo principale... in caso contrario sposteremo il thread in Off Topic.
Ciao

Angelo

Scusatemi,ora provo a modificare il titolo se riesco.
E poi mi scuso di non essermi neanche presentato,ma sono in apprensione per il mio tv,andra bene per skyhd.
Un saluto a tutti.
dovrei averlo cambiato,spero.

Ultima modifica:
Questo LCD ha una matrice con risoluzione di 960 x 540 pixels.

Non e' quindi un HD-Ready.
Dovrebbe avere pero' una porta HDMI con HDCP, per cui *potrebbe* andare con SkyHD.
Resta da vedere quali vantaggi reali avresti rispetto al normale decoder Sky.

Dopo la modifica del titolo sposto questa discussione nella sezione "TV e display LCD".

Saluti

Eragon
(aka Nemo propheta in patria)

toro22 ha detto:
Nessuno si sa dire qualcosa.
:cry:

se cerchi nel forum magari anche il p70 ( non cambia un granchè rispetto al tuo p50) troverai tutte le rispote necessarie.

comunque in sintesi .. il p50 è in grado di visualizzare i segnali di sky hd via hdmi ma chiaramente avendo una matrice SD li vedrai in SD !

Ma proprio nessuno ha lo sharp lc32p50e,per condividere le proprie impressioni,a mio parere per vedere i canali sky non hd,devo dire che si vedono benissimo,colori brillanti e immagine perfetta,mi sarebbe piaciuto sapere se qualcuno la provata con qualche fonte hd.

Un saluto a tutti
Ciao

Be,ringrazio tutti per il vostro "interesse",forse qui discutete solo tra voi abitue del forum.
Eppure so che qui c'è chi ne sa sul televisore in questione.
:confused: