• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

sharp lc 37xd1e

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

firstcolle

New member
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto e mi sono avvicinato da poco al mondo degli lcd e degli home theater in generale.

Sto valutando l'acquisto di un LCD (sarebbe il primo per me) e ho notato lo Sharp lc 37xd1e, che sulla carta sembra avere buone caratteristiche.

L'uso che ne farei sarebbe per guardare DVD (lettore classico per ora), Play 2, TV analogica e DTT (per ora solo i canali free con decoder integrato) in futuro Play 3 e quindi BD.
La distanza di visione è circa 2.5m.

Volevo chiedere pero a voi alcune cosette.

- come si vedono i dvd (collegamento component con lettore dvd normalissimo) la tv normale e digitale e la play 2 su uno schermo cosi?? la risoluzione delle
sorgenti è inferiore a quella dello schermo... ha un upscaler interno?
(forse è una domanda banale)

- ho visto che non ha un ingresso componenet, ma usa un adattatore per
collegare il component al D-Sub da 15 pin, cmporta della pertita in
qualità questo? o pè la stessa cosa? è solo un adattatore e poi la
conversione del segnale la fa la tv?

- la luminosità e il contrasti son buoni?

- lo slot C.I. mi permette di inserire una cam con tessera per vedere i
programmi criptati?

-accetta in ingresso il 1080p? o solo 1080i?

grazie mille

Mi sa che i moderatori chiuderanno questa discussione... esiste un mega 3D su tutta la serie xd1e Sharp... :rolleyes: Leggi il 3d con le caratteristiche tecniche... ;)

hihihiihihihih
ad alcune domande ho gia trovato risposta.. mi resta solo da capire come si vedano i dvd con un lettore dvd non upscalato collegato in component

Thread con argomento duplicato

firstcolle ha detto:
ad alcune domande ho gia trovato risposta..
Vedi? Allora sai cosa fare...;)
Continua di la', grazie.

Discussione chiusa.

Saluti

Eragon
(aka Nemo propheta in patria)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.