Sharp LC-37GX1E

Maurizio.n ha detto:
non si sa' se le 2 hdmi sono v1.2a o v1.3

beh cè scritto:

Signal 1080p sur entrées Hdmi accepté

e se non sbaglio le porte hdmi solo dalla 1.3 in poi accettano il 1080p in ingesso o sbaglio?

cè qualcuno dalla regia che puo confermare o smentire????

Se non erro,qualsiasi versione dell'hdmi gestisce segnali 1080p in ingresso.
Sicuramente non serve la versione 1.3(non è ancora disponibile,ma le tv che supportano il 1080p lo sono).

Onslaught ha detto:
Se non erro,qualsiasi versione dell'hdmi gestisce segnali 1080p in ingresso.
Sicuramente non serve la versione 1.3(non è ancora disponibile,ma le tv che supportano il 1080p lo sono).
si! già la versione 1.2 può accettare la 1080p ... ma anche la stessa connessione component ... ;)

??

Vorrei attirare la Vs. attenzione sul particolare tecnico/caratteristico:
""" Four-Wave backlight system: Blue, Green, Red & Crimson backlights """;)
Particolare tecnico (secondo mè molto importante !!! ) che i modelli fino a 46" avrebbero mentre dai 42" in giù avrebbero semplicemente il """ Three-Wave backlight system: Blue, Green, Red """:eek:

In verità non mi è molto chiaro quali sono i modelli in uscita e a questo punto che fine farebbe il tanto atteso LC37GE1E che come da sito ufficiale SHARP avrebbe invece il succitato Four-Wave backlight system: Blue, Green, Red & Crimson backlights ?;)

Secondo Voi come siamo realmente messi ?:
:)

A mio avviso, arrivati a questi punti il GE diverrà un prodotto "consumer" forse con un prezzo ancora più basso (almeno in seguito) di quello che ipotizziamo. Mentre per il modello di questo 3d si prospetta un mercato HiEnd, un po come è stato il 37pf9830, un prodotto di nicchia (per i primi tempi) destinato ad utenti un po particolari ed esigenti, che magari non lesineranno a spendere quel centone in più, per avere il top ed essere apposto in termini di supporto, per diverso tempo....

Speriamo solo che esca! Io non vedo l'ora di centinare il mio crt da 40kg!

""" Four-Wave backlight system: Blue, Green, Red & Crimson backlights """
OPPURE """ Three-Wave backlight system: Blue, Green, Red ""

Rilancio questa richiesta per i più attenti ed esperti in quanto è una caratteristica che potrebbe fare la differenza sulla qualità del " NERO " e del " BIANCO " ;)

riporto la parte finale della news del sito sharp.it

"...LC-42XD1E e LC-37XD1E saranno disponibili anche in Italia dal prossimo ottobre." :D :D

ormai mi sa che aspetto, anche se novembre il 37xd1 me lo porto a casaaa

!!??

Ottimo, abbiamo quindi la conferma che avremo sia l' LC37GE1E che L' LC37XD1E, che mi sembrano differiscano per il contrasto 1500 il GE 1200 l' XD e il Advance super view e black TFT- reflexionsarm ( cosa è ?)
QUINDI MI SEMBRA DI CAPIRE CHE IL LC37GE1E sia superiore al LC37XD1E o sbaglio !!!!?;)

P.S:
Magari questo POST si dovrebbe fondere con il " Nuovo SHARP LC37GE1E Full-HD 1080p " al cui interno vi sono molte info :)

Santo cielo che confusione: io spero che la situazione si assesti in fretta,perchè un mercato così schizofrenico non mi pare utile a nessuno(a noi no di certo).

sest ha detto:
QUINDI MI SEMBRA DI CAPIRE CHE IL LC37GE1E sia superiore al LC37XD1E o sbaglio !!!!?[/I][/B];)

No! Hanno stesso contrasto (1200) e imho STESSO PANNELLO!
In ogni caso se leggi su sharp.it. questo è il meglio che sharp oggia sappia produrre nei propri stabilimenti di vattelapescadove.