• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sharp Lc 37ga6e <-> Lc 37p50e

free_69

New member
SHARP - AQUOS LC 37GA6E : 2.294,00 Euro

15157_1.jpg

------------------------------------------------

SHARP - AQUOS LC 37P50E : 2.105,00 Euro

15158_1.jpg

Fra questi 2 prodotti SHARP dal costo simile, per la visione principalmente del segnale televisivo analogico (ma sicuramente qualche film in DVD e un ò di videogiochi / PC) la scelta è obbligata per il modello LC 37GA6E?

Grazie
Damiano

free_69 ha scritto:

Fra questi 2 prodotti SHARP dal costo simile, per la visione principalmente del segnale televisivo analogico (ma sicuramente qualche film in DVD e un ò di videogiochi / PC) la scelta è obbligata per il modello LC 37GA6E?

Grazie
Damiano
Casomai il contrario. Hai letto sul sito della Sharp la spiegazione sul PAL Optimal? Mi pare chiarissima.. ci sono anche 2 threads nel forum sul Pal optimal, che ti suggerisco di leggere dall'inizio.

...Proprio quella discussione mi aveva portato a cercare il 37'' LC 37P50E
In queste ultime settimane mi sto 'nutrendo' di informazioni fra questa comunità di amici (.azz...purtroppo oggi non sono riuscito ad essere a Milano per la fiera, e mi ero pure iscritto... sigh :( )

Sai com'è, poi si vede un'altro modello che costa poco di più... :rolleyes:

Sempre grazie
Damiano

oltre al pal opt il modello P ha in più anche la HDMI e qualche entrata i n più.

io sul 32, con le tue identiche esigenze ho scelto il palopt (la mia scelta era sui 32') che oltretutto è più nuovo difatti ha un menù delle funzioni che me gusta de più.

comunque alla fine, falli mettere accanto e poi giudica tu
ciao
sid

nessuno dei 2 ha connessione VGA -DVI.
dice che collegamento pc possibile tramite hdmi..
se il mio portatile ha ingresso VGA esiste un collegamento VGA/hdmi? grazie

Ultima modifica: