• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sharp LC-32LE350EBK o Philips 32PFL4258M/08

crossi76

New member
Salve a tutti,
sarei intenzionato ad acquistare una TV 32" per la camera da letto che abbia:
- buonissima qualità immagine, si SD che HD (non uso la TV per gioco)
- buon audio (su un 32 pollici so che non posso aspettarmi qualità sonore da hifi)
- connessione LAN/WiFi per la visione sia di foto che video
- possibilità di attacco a parete
- no 3D

In questo periodo mi sono un pò documentato e avrei individuato questi due modelli: Sharp LC-32LE350EBK o Philips 32PFL4258M/08. Per il Philips ho trovato qualche recensione e sembra un ottimo prodotto mentre per lo Sharp non ho trovato nulla.
Qualcuno di voi ha per caso uno di questi due modelli o ha avuto modo di paragonarli? Come mai dello Sharp non trovo nulla?

Ho scartato Samsung F5000 e F55000 perchè ho letto che possono montare vari pannelli e non vorrei trovarmi con quello meno performante, per LG e Toshiba mi sembra di aver capito che sono leggermente inferiori mentre per Panasonic TX-L32E6 montando pannello IPS risulterebbe poco contrastato e troppo luminoso per la camera (visione TV prevalentemente a stanza buia).

Ciao e grazie 1000
Cla
 
uppo la discussione perchè anche io sto valutando questi 2tv, ma io prevalentemente uso la tv per giocare con la PS3, cerco ottima qualità video e audio :) (la sony hx855 che ho da 1 anno mi soddisfa, ma è in sala, e questa devo metterla in camera.)
 
Top