• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

Sharp LC-26P50E

vene

New member
Ciao a tutti,

sono nuovo di questo forum e devo dire che è molto bello! Complimenti a tutti!!!
Finalmente mi sono deciso a comprare uno schermo LCD...
Sharp 26 pollici modello LC-26P50E.
Io l'ho preso quasi esclusivamente per giocare con la 360 e in futuro con la PS3 ma anche per vedere film..
Supporta tutte le risoluzione dalla più piccola fino alla 1080i.
Volevo sapere un vostro parere sulla televisione in questione... spero sia bello e di non avere preso una fregatura...

Ciao a tutti

Ultima modifica:
che nessuno gli dica niente!!!:) :) :)
e se poi qualcuno ti dice che è brutto e non va bene e che hai sbagliato acquisto?:) :)
che fai lo butti?:) :)
niente non ditegli niente

seriamente invece ti conviene chiedere consigli prima di fare l'acquisto ... non dopo

ciao

vene ha detto:
Ciao a tutti,

sono nuovo di questo forum e devo dire che è molto bello!
Ciao e benvenuto. Grazie per i complimenti. Ti ricordo però che il regolamento prevede:
2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico ed esplicito dell'argomento trattato;

Fintanto che non correggi il titolo sposto il thread su OT

Paolo UD ha detto:
Ciao e benvenuto. Grazie per i complimenti. Ti ricordo però che il regolamento prevede:
2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico ed esplicito dell'argomento trattato;

Fintanto che non correggi il titolo sposto il thread su OT

Modificato come richiesto.
Grazie

Ciao Ciao