• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Sharp LC-26 GA3E

Fra-Fola

New member
Messaggi
90
Ciao ragazzi vorrei saperne di più su questo tv lcd...
1-Ho notato che questo tv è più alto rispetto alla versione ga4e perchè ha il diffusore audio al di sotto del lcd,perciò la mia domanda è! Si può levare ili diffusore di sotto e abbassare tt lo schermo lcd come sulla versione ga4? Tutto ciò per motivi di spazio...!
2-Questo tv lcd pur avendo una risoluzione max di 1366x720 può supportare anche filmati o programmi come euro 1080 sul sat di risoluzione 1080i ????

Grazie saluti.
 
Top