Sharp introduce nuovi pannelli Lcd full con una nuova tecnologia

  • Autore discussione Autore discussione Kite
  • Data d'inizio Data d'inizio
molto interessante aspettiamo e vediamo, su carta non sembra male.
 
Certo che i giapponesi ne sanno una più del diavolo, il pixel fin dalla sua nascita ha avuto sempre tre colori ora arrivano loro e gli aggiungono il quarto roba da matti !!:D

Comunque io seguirò questo progetto in vista di acquisti futuri . . .
 
Personalmente trovo alcune scelte di sharp molto curiose: non hanno tv 3D, non hanno tv full led, non hanno tv con local dimming e nemmeno 200Hz, e da noi non arriverà neanche il top di gamma.
Già la mancanza dei 200Hz mi sembra abbastanza grave (considerando che i top di gamma del 2010 saranno 400Hz).
 
L'attuale serie full-led le700 e le600 è tutt'altro che full, infatti con un numero ridicolo di zone hanno prestazioni inferiori agli edge.

ciao,
fil
 
Onslaught ha detto:
Personalmente trovo alcune scelte di sharp molto curiose: non hanno tv 3D, non hanno tv full led, non hanno tv con local dimming e nemmeno 200Hz.

Gli ultimi modelli hanno il local dimming ma sono Edge . . . . una gran confusione sti produttori si devono dare una regolata, per loro fortuna c'è ancora gente che non bada a ste cose compra e basta !!
 
Certo io parlavo di altri modelli che puoi consultare su Sharp Italia . . . . per quanto riguarda i Quattron non so anche perchè non sono ancora in commercio . . . ;)
 
Forse sono proprio queste controtendenze che spiazzano .... prima si dice che i full led sono il top .... meglio ancora se con local dimming .... ora sharp abbandona l'uno e l'altro!!
Che confusion!!
 
è inutile che introducano novita' che lasciano il tmepo che trovano quando poi si perdono in problemi vari che nemmeno sanno risolvere. banding, audio non in sincrono, cambio canali lentissimo, accensione tv lenta, possibilita' di riordinare i canali a piacimento negata, cam che si bruciano solo a loro, etc etc...
questo è quello che è stata sharp fin'ora, chissa' coi nuovi modelli, ma ho forti dubbi.
 
gianluca111 ha detto:
è inutile che introducano novita' che lasciano il tmepo che trovano

Tempo che trovano? La tecnologia lcd è stata introdotta da loro, che poi la concorrenza l'abbia migliorata, in confronto, è un altro discorso:)

L'introduzione di più colori, rispetto al classico rgb è di portata storica:cool:
Altro che tempo che trovano.
(Sony è un colosso di portata storica, non è LG, l'ha capito).

Riguardo all'uniformità del pannello, con spurie, aloni, banding, chiazze, non mi pare che la concorrenza abbia trovato il pannello vincente:p (finora).

Sharp, consapevole di essere deficitaria, riguardo ad alcune caratteristiche, (es. audio) ha sempre ricercato collaborazioni con
aziende al Top delle performance, sotto questo punto di vista. (pioneer, ad es.).
Ma non sempre i risultati sono quelli sperati.:D
 
che l'abbiano inventata loro la tecnologia lcd non significa nulla se poi ti porti a casa un prodotto che è inferiore alla concorrenza.
io ho avuto un dh77 pieno di banding, dall'effetto scia marcato, dal cambio canale lentissimo, dal nero che era blu, dall'angolo di visione imbarazzante, dall'audio penoso e in anticipo rispetto all'immagine e con un assistenza da parte di Sharp da denuncia! Hai voglia a dire sharp qua e sharp la.
Ho preso un panasonic lcd, sconosciuto ai piu' perche' non è di moda ed è superiore in tutto: Audio corposo, angolo di visione ottimo, cambio canali rapido e accensione in 4 secondi, velocita' reale pannello superiore e sopratutto... in 5 minuti trovi gia il setting ideale.
 
Top