• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Sharp HDready... CHi mi parla del D44 e del nuovo RD8?

truemetalkeeper

New member
Salve ragazzi, purtroppo non ho trovato da nessuna parte recensioni a proposito, perciò chiedo a Voi...

Come vanno gli sharp

Lc 32D44E
Lc 32RD8E (questa a quanto ho capito è la serie nuova appena uscita, dovrebbe essere il modello di punta Hdready di sharp, giusto?)

Come si comportano in HD?
La latenza è bassa?
La fedeltà dei colori e la profondità del nero?

Grazie a chi mi vuol rispondere (no, dai, grazie a tutti comunque :D )

sharp

a quanto pare lo Sharp va troppo bene , nessuno che commenta, vuol dire che nessuno si lamenta ....:D

ciao ciao

P.S.
se qualche proprietario dei suddetti LCD sharp .passa da questi lidi.... magari 2 parole di commento
grazie:)

Anche io cerco info dai possessori, se ci sono, del 32-RD8E.
Visto in esposizione come nero e profondità colori molto buona.
Era collegato a SkyHD.
Per altre sorgenti non saprei.

io ho comprato oggi lo sharp d44 a 32 pollici. è il mio primo tv a schermo piatto, devo dire che ho letto molto bene sul forum e mi sono fiondato ad acquistarlo, i colori sono fantastici, il nero è nero. non sono in possesso di ps3 o altre console ma appena ho tempo vorrei provare a collegarlo al pc e testare qualche sparatutto. secondo me vai sul sicuro ;)

se vi interessa la Sharp ha ufficializzato l'elenco dei modelli certificati col bollino bianco:

LC-32D65E
LC-32DH65E
LC-37D65E
LC-37DH65E
LC-46D65E
LC-46DH65E
LC-52D65E
LC-52DH65E
LC32DH66E
LC37DH66E
LC46DH66E
LC52DH66E

quindi, visto che siete in procinto di acquistare un LCD nuovo, fate tesoro di questa info :)

@ truemetalkeeper

Se ti interessa ancora, ho acquistato il 32RD8E.
Per ciò che chiedi ti confermo la qualità a mio parere ottima.
Impostando come parametro Nero più profondo forse è anche troppo cupo...dipende dai gusti.
Molto funzonale il sensore ambiente che adatta la luminosità all'ambiente, 100HZ perfetto.