• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Sharp GA8E - per il papà

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

noise0

New member
un thread "a perdere"...

domani mio papa dovrebbe andare a prendersi un 32" per uso SD...
l'ho accompagnato in un paio di centri commerciali per trovare in modo "sbrigativo" un tv che fosse accettabile per i suoi scopi...

alla fine abbiamo trovato un 32 GA8E a 899€ che mi sembrava onesto....

ora la domanda è semplice,: questo modello è una "ciofeca a detta di tutti" o va benone per il papa che ci guarda la tv e i dvd ?
se mi dite che è un acquisto sbagliato magari vedo di fargli trovare qualcos'altro, per domani sera.

mi scuso snticipatamente con gli admin se questo thread è poco interessante ..... :)

Thread con argomento duplicato

Questo nuovo thread era del tutto inutile, visto che avevi anche gia' partecipato a quest'altra discussione che quindi dovevi conoscere per forza:

Preso: SHARP AQUOS LC-32GA8E

e percio' dovevi continuare di la'.

A questo punto, possono esserti utili 2 giorni di sospensione per riposarti un po' e rileggere con calma il regolamento.

Saluti

Eragon
(aka Nemo propheta in patria)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.