Sharp e il terremoto in Giappone

direi che è il caso di correggere il titolo, dove si parla erroneamente di 900 milioni di euro (unico motivo per cui sono entrato a leggere la notizia!)...
 
EmiDalla ha detto:
Spero che invece siano davvero milioni, se no che pezzenti :(

900 milioni di euro? ma sai quanti sono?
almeno loro hanno dato qualcosa!! se tutte le aziende donassero questo quantitativo sarebbe un grande aiuto!
 
E 900mila euro invece, hai presente cosa (pochissimo) ci fai? :rolleyes:

Non saranno chiaramente 900 milioni, ma spero ci sia stato un errore di battitura e almeno a 9 milioni ci arrivino. Parliamo cmq di Sharp, mica di un'azienda dal fatturato misero...
 
Scusate, ma quella di Sharp è una mossa di marketing: che bisogno c'è di dire che hanno fatto una donazione se non quella di farsi dire "oooooohhhh, ma che bravi quelli della Sharp!"

scusate, ma diffido di quelli che fanno qualcosa e poi ci fanno un comunicato stampa per far sapere in giro cos'hanno fatto...
 
stazzatleta ha detto:
AmiDalla, perché anziché criticare quanto ha fatto Sharp, non ci dici ciò che hai fatto tu? ;)

Vuoi che ti mostri la "ricevuta" della mia postepay? Se vuoi ti do anche i dati del mio account ;)
 
In effetti 900 mila euro sono una somma che un singolo benestante, tipo un "amministratore delegato di sharp" può donare da solo ;)
 
voi siete PAZZI!

Ma davvero pensate che i dirigenti hanno tutti quei soldi? Ma davvero non vi rendete conto quanto sono 900milioni di euro? sarebbe chiedergli di donare PER INTERO IL LORO FATTURATO NETTO DEL 2008. HUAHUAHUAHUAHU, certo che non vi accontentate mai di nulla eh? Invece di criticare chi lo ha fatto, pensatedi andare a bussare alle porte di coloro chenon hanno dato neanche 1€
 
Beh dai oggi 900 mila euro non sono una cifra da Paperon de Paperoni e se un dirigente di alto livello di una società come sharp o sony non guadagna queste cifre o è troppo onesto o la società non vende niente...;)
 
In un momento molto difficile per l'economia giapponese, molto, molto difficile, e che dura ormai da qualche anno, i fatturati delle aziende hanno subito un sensibile ridimensionamento. Per questo motivo, marketing oppure no, la cifra stanziata da Sharp, oltre i vari prodotti (display etc) che saranno donati, per noi sono una bella notizia.

Inoltre, secondo me giova parlarne. Soprattutto affinché scatti l'emulazione... ;)

Non solo da parte di altre aziende. Ma soprattutto da parte di tutti noi.
 
allora non ci siamo capiti...

Se DICO che quella è la cifra che L'AZIENDA ha fatturato di nettoin un anno...........secondo TE uno DEI TANTI DIRIGENTI di codesta azienda, quanto ci mette a metterli su? (senza calcolare di quanto ne sputtaniperi fatti sua?)
E secondo te un dirigente darebbe 7-8anni della sua vita??????
 
900 mila euro sono una bella donazione.. e spero che.. marketing o meno.. altre aziende seguano il buon esempio.. così sarà facile raccimolare milioni di euro per chi ha perso tutto..

paperon de paperoni diceva che la sua fortuna era basta sui cents.. e non sui milioni..
 
Top