• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

sharp con audio di sottofondo su EXT1

vindel3a

New member
sharp XD1E con audio di sottofondo su EXT1

Ciao a tutti,
ho questo televisore sharp 37xd1e, e sull'uscita EXT1 ho messo un DVD tramite scart e sull'EXT2 il decoder satellitare e terrestre.

ho notato che sull'EXT1 si sente l'audio del canale che stavo vedendo, esempio : sono su rai2 , vado in EXT1 il video ovviamente è buio, ma sento l'audio di rai2 é normale?????

inoltre quando accendo il dvd a volte ho l'impressione come se ci passase sotto un canale...... è normale?
questo accade solo su EXT1, su EXT2 sempre con scart ma non sento e vedo niente di anomalo.

mi aiutate a capire se è un difetto del televisore o è una cosa normale,
se si può ovviare a questo problemino o così deve essere?

secondo voi il dvd è meglio collegarlo tramite component?

grazie a tutti.

ciao

Ultima modifica:
vindel3a ha detto:
Ciao a tutti,
... cut

secondo voi il dvd è meglio collegarlo tramite component?

ciao

per il component direi proprio di si !! anzi è obbligatorio rispetto ad una scart :D

riguardo i problemi audio sulle scart prova ad invertire i sorgenti .... sul mio gd9 il manuale dice chiaramente di non collegare alcune apparecchiature alla ext1.

dagli un'occ

ciauz