• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

SHARP BD-HP22S

iDario

New member
Salve a tutti,

ho intenzione di comprare un lettore blueray per sostituire il vecchio lettore dvd/divx, quindi avrei bisogno di un lettore che legga ovviamente oltre ai blueray anche i dvd e i divx, ci leggerò anche i cd audio/dvd audio.

Lo collegherei ad un amplificatore onkyo txsr705 e un impianto 5.1.
Ho gia il WD HD TV quindi non mi serve uno che legge anche gli mkv ma solo i vecchi divx che ho ancora su cd.

Online ho trovato lo Sharp BD-HP22S, la stessa marca della mia tv, e ci stavo facendo un pensierino... però non ci capisco molto e sopratutto sono poco aggiornato sulla tecnologia blue ray, qualcuno di voi può dirmi se è un buon prodotto o magari consigliarmene un altro?

Grazie a tutti

Ti sconsiglio di prendere lo sharp,lettore mediocre punta altrove ad esempio Pioneer, Sony o Panasonic sono una spanna sopra Sharp.ciao