• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

SHARP AQUOS LED LC32LE320E

@@ANDRE_75@@

New member
Ciao a tutti !!
Ho acquistato questa Tv qlc mese fa ... indicativamente aprile/maggio.
E noto questa problematica - premetto è collegata unicamente tramite cavo Hdmi al decoder Sky HD - ogni tanto, non sempre, capita che mentre guarda Sky lo schermo diventi nero (non appare nessuna scritta - ne si sente audio) e dopo 5 secondi torna l'immagine cosa che capita, quando si presenta il problema, parecchie volte di seguito.
Da che puo dipendere ??
Ho provato a sostituire il cavo Hdmi ma ogni tanto lo fa lo stesso risolto nulla // Non penso sia problema di segnale perche in sala ho MySkyHD e altra Tv che non mi da nessun tipo di problema.
Cosa mi consigliate di fare ?? Da che puo dipendere ?? Vorrei risolvere prima della scadenza della garanzia.
"Questo problema lo fa solo guardando Sky se guardo canali del DT integrato nella tv questo problema non si presenta"
Grazie.