Sharp Aquos LC-65GD1E

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vabbé, che vuoi che ti diaciamo...

Purtroppo non c'é nulla che puoi fare se non aspettare che arrivi un nuovo Display... se sono assicurati non ti devi preoccupare. L'unica cosa é che dovrai rosicare un pochetto per riavere il giocattolino che ti han fatto provare per mezza giornata...

Per quel che riguarda l'installazione del prossimo apparecchio, io mi affiderei a qualcun'altro se tu non sei in grado di farlo da solo... :cry:

GIANGI67 ha detto:
Hai il coraggio di dire quello che molti pensano!:D
Giangi ma secondo te/voi, che scopo ha raccontare una palla del genere su un forum ?
Per quanto mi riguarda, io non l'ho mai invidiato Sanbitter per il suo acquisto, tantomeno adesso...:D
Ma sai con 19mila euro quante cose più belle ed interessanti posso comprare o fare !?;)
Poi de gustibus...
P.S.: comunque per dovere di cronaca, me lo potrei permettere anch'io tranquillamente...:D

trislot ha detto:
Giangi ma secondo te/voi, che scopo ha raccontare una palla del genere su un forum ?
Per quanto mi riguarda, io non l'ho mai invidiato Sanbitter per il suo acquisto, tantomeno adesso...:D
Ma sai con 19mila euro quante cose più belle ed interessanti posso comprare o fare !?;)
Poi de gustibus...
P.S.: comunque per dovere di cronaca, me lo potrei permettere anch'io tranquillamente...:D
Protagonismo? chissa'....non sarebbe il primo...comunque credo onestamente che chiunque di noi frequenti questa specifica sezione del forum (FULL HD) non abbia particolari problemi a spendere 20000 euro per qualcosa di superfluo come una TV!:D

20000 €??? :eek:

Già 5000€-6000€ mi sembramo molti...

No guarda, quelli li lascio spendere a voi...

Io trovo inutile e stupido spendere una cifra del genere. Anche perché pochi di quelli che postano in questo forum, credo che ne facciano un uso professionale o Broadcast...

:nono:

E nel caso specifico, non spenderei di sicuro 20000€ per un pannello che é limitato al 1080i. Il futuro é nel progressivo.

Ultima modifica:
trislot ha detto:

VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO
Oggi ho prenotato un TV spritignauz 2500XR
ACQUISTA ESTINTORI @@TE##
Mi è arrivato il TV Spritignauz 2500XR
BEVI SPRUZ-COLA
Ho acceso il TV spritrignauz 2500XR: fantastico! fantasmagorico! immagine superlative! un acquisto entusiasmante!!!:eek:
TRASCORRI LE TUE VACANZE AL GIANGIO CLUB DI TORINO MARITTIMA
:nono: :boh: :cry: il pur bravissimo tecnico che mi ha portato la TV da 78kg. me l'ha appesa con due chiodini... e incredibilmente è crollata! Completamente distrutta... Vi aggiorno quando arriva quella nuova... Peccato! Era una TV stupenda veramente proprio...

C'est plus facile...;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.