GIANGI67
New member
Direi...fedetad ha detto:Questo thread è un po' surreale...![]()
![]()
![]()
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Direi...fedetad ha detto:Questo thread è un po' surreale...![]()
![]()
![]()
![]()
fedetad ha detto:Questo thread è un po' surreale
Yashin85 ha detto:qualche foto del deceduto????
Hai il coraggio di dire quello che molti pensano!trislot ha detto:...e se fosse tutto una bufala...?![]()
Giangi ma secondo te/voi, che scopo ha raccontare una palla del genere su un forum ?GIANGI67 ha detto:Hai il coraggio di dire quello che molti pensano!![]()
per un bel viaggetto, giusto 55AMG ?55AMG ha detto:19.ooo€ mi compro 2 Pioneer 5000ex e mi avanzano pure![]()
Protagonismo? chissa'....non sarebbe il primo...comunque credo onestamente che chiunque di noi frequenti questa specifica sezione del forum (FULL HD) non abbia particolari problemi a spendere 20000 euro per qualcosa di superfluo come una TV!trislot ha detto:Giangi ma secondo te/voi, che scopo ha raccontare una palla del genere su un forum ?
Per quanto mi riguarda, io non l'ho mai invidiato Sanbitter per il suo acquisto, tantomeno adesso...![]()
Ma sai con 19mila euro quante cose più belle ed interessanti posso comprare o fare !?![]()
Poi de gustibus...
P.S.: comunque per dovere di cronaca, me lo potrei permettere anch'io tranquillamente...![]()
trislot ha detto:Giangi ma secondo te/voi, che scopo ha raccontare una palla del genere su un forum ?
Raffaele ha detto:Aspettiamo le foto altrimenti il tread si potrebbe chiudere come monito a non scrivere
Non e' che se non mi sbrigo a postare foto del mio 46x2000 mi mandate i carabinieri a casa?55AMG ha detto:Azz!!! Allora chiudono anche il mio per il Pio 5000ex![]()
trislot ha detto:per un bel viaggetto, giusto 55AMG ?![]()