Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
parajba ha detto:...a me non mi hanno ancora contattato...la mia CAM e' andata in assistenza nel lontano dicembre 2008...da allora mi hanno dato varie CAM per tenermi buono, ma la mia CAM riparata o sostituita non mi e' ancora arrivata.
Vi ricordo inoltre che mi avevano anche detto che mi avrebbero ridato i 2 mesi della promozione Premium. Io continuo aspettare...la speranza e' l'ultima a morire.
Un consiglio: non comprate Shapr, e soprattutto non comprate Premium.
La tessera non si danneggia e la puoi usare dove vuoi
In ogni caso vi comunico che da Settembre arriveranno le Cam DTT con sw aggiornato che sono molto più stabili.
Arriverà anche quella marchiata Sharp con sw aggiornato.
trikki ha detto:cosa devo fare, come mi devo muovere, perchè sostituiscano la mia CAM?
anche ho lo stesso problema (segnale criptato, pur avendo un regolare abbonamento MP)!!!!
attendo vostri consigli
ciao
trikki ha detto:cosa devo fare, come mi devo muovere, perchè sostituiscano la mia CAM?
anche ho lo stesso problema (segnale criptato, pur avendo un regolare abbonamento MP)!!!!
attendo vostri consigli
ciao
MAURO80 ha detto:Fonte Sharp: entro agosto-primi settembre arriveranno le nuove cam. Ne ho una decina in assistenza anch'io, da mesi oramai, in attesa di sostituzione.