S skyant New member Messaggi 6 9 Novembre 2013 #1 Buongiorno a tutti Datemi una mano I 2 modelli indicati ora costano piu o meno la stessa cifra voi tra i 2 quale preferite? Grazie a tutti per l aiuto
Buongiorno a tutti Datemi una mano I 2 modelli indicati ora costano piu o meno la stessa cifra voi tra i 2 quale preferite? Grazie a tutti per l aiuto
ellebiser Moderatore Staff Forum Messaggi 24,458 Località Seregno 9 Novembre 2013 #2 the bigger ...the better
S skyant New member Messaggi 6 9 Novembre 2013 #3 in che senso....il 70 l'uso sara' misto prevalentemente tv e bd alternativa al video proiettore, devo riempire una parete della tavernetta
in che senso....il 70 l'uso sara' misto prevalentemente tv e bd alternativa al video proiettore, devo riempire una parete della tavernetta
ellebiser Moderatore Staff Forum Messaggi 24,458 Località Seregno 9 Novembre 2013 #4 Sì in quel senso...70" è già una bella diagonale...
mbaciccio New member Messaggi 571 Località Taranto 10 Novembre 2013 #5 Io ho il Big70 è con i giusti settaggi mi trovo alla grande!