SHARP 42X20e VS. SONY 40W4000

Non discuto assolutamente la qualità dei prodotti Sony io ne sono un accanito estimatore, parlavo solo del W4000 che secondo me "parere strettamente personale" non presenta il solito standard di assemblaggio e rifiniture che negli anni a contraddistinto il marchio Sony.-
 
Lupin1977 ha detto:
(ad onor del vero era il 32'', ma mi riprometto di testare al più presto anche la versione 40'' appena la troverò esposta)


Posso rispondere io, 2 giorni fa sono andato ad acquistare il 40W4000, ma sfortuna ha voluto che solo stasera potrò metterci le mani sopra (mezzo di trasporto inadeguato per la grandezza della scatola (è enorme!!!)).
Comunque, nel paio d'ore che sono rimasto al negozio, oltre ad aver visto che hanno venduto tutti i 40W4000 che avevano in magazzino, ho potuto fare tutte le prove del caso, sd, dvd normali, ps3, br, e segnali hd (sky purtroppo no), devo dire che l'sd si vede sgranato, soprattutto se la fonte e i cavi non sono un granché, le cose migliorano già drasticamente con il digitale terrestre. Comunque i dvd normali si vedono in una maniera incredibile, ps3 è di per sé la perfezione (provato GT prologue) e per la trasmissione dei BR è quasi al pari degli x3500. Devo dire che come impostazioni di default non rendono come l'x3500, ma ho visto un 32W4000 che a brillantezza e luminosità dava le "paste" al 40x3500.
Quindi sono convinto d'aver scelto un buon prodotto!!!
 
Top