• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

SHARP 42X20E oppure 42XL2

zorba16

New member
Ciao a tutti...
sono arrivato a fare un scelta e ora sono indeciso fra 2 modelli SHARP...
42X20E e 42XL2

vorrei sapere se questi due TV hanno del difetti macroscopici, qualcosa che davvero mi possa mettere in difficoltà durante la visione di film in DVD, DTT ecc...

vanno bene per la visione in SD ?

inoltre vorreri sapere se ambedue i modelli sono provvisti di presa USB, sul manuale non viene citata questa caratteristica... ma sul forum ho letto di persone che facevano aggiornamenti via USB... allora!?

grazie a tutti ed aspetto molto risposte... soprattutto da chi li ha e li usa...
ciao e grazie !!!

zorba16 ha detto:
Ciao a tutti...
sono arrivato a fare un scelta e ora sono indeciso fra 2 modelli SHARP...
42X20E e 42XL2

vorrei sapere se questi due TV hanno del difetti macroscopici, qualcosa che davvero mi possa mettere in difficoltà durante la visione di film in DVD, DTT ecc...

vanno bene per la visione in SD ?

inoltre vorreri sapere se ambedue i modelli sono provvisti di presa USB, sul manuale non viene citata questa caratteristica... ma sul forum ho letto di persone che facevano aggiornamenti via USB... allora!?

grazie a tutti ed aspetto molto risposte... soprattutto da chi li ha e li usa...
ciao e grazie !!!

SHARP 42X20E senza nessun dubbio!!!!

DARKF3D3
Le quotature integrali sono vietate dal regolamento
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini
Provvedi, gentilmente, ad editare il tuo messaggio, in modo da renderlo conforme al regolamento.
Mi raccomando (ho visto che hai fatto diversi quote integrali in varie discussioni).