• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

sharp 42SA1E o LG 42LC25R ?

alfiopassa

New member
Vorrei prendere un lcd sui 40-42 pollici tenendo un occhio sul portafoglio la scelta quindi è fra questi 2 cioè il 42 pollici più economico di sharp e l'ultimo uscito sul mercato degli lg di seconda fascia non serie LB per intenderci,era in lizza anche il samsung 40r71b ma visto all'opera non mi è piaciuto proprio .Sulla carta il 42lc25r dovrebbe essere superiore ,mi pare abbia un pannello S-IPS 178° gradi di visuale xd engine 2006 5000:1 di contrasto ,però sinceramente non ho avuto occasione di vederlo acceso in negozio ma solo online lo trovo ,il sharp 42sa1e invece l'ho visto e mi è piaciuto molto (gusto personale mi piacciono molto i sharp come immagine)immagini naturali poi i 6ms di tempo di risposta dovrebbero garantire una buona resa anche sulle immagini in movimento (sono un patito di calcio e lo vorrei vedere al meglio),però non è un aquos .Quale è da prendere ?