• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

SHARP 37WD1E

Marco(FW)

New member
Ciao a tutti, ho trvato questa TV a 1059,00€ e pensavo di comprarla....

3001436.JPG

LCD-TV 37” (diagonale 94 cm) in formato 16:9, HD-READY
Pannello ad alta risoluzione (WXGA 1366 x 768)
2 Ingressi HDMI, Ingresso component e PC
Decoder Digitale Terrestre (canali free) integrato
Alta luminosità (450 cd/m²)
Contrasto nativo 1200:1
Contrasto dinamico 3000:1
Ampio angolo di visuale (176° orizzontale e verticale)
Tempo di risposta: 6 millisecondi
OPC (Optical picture control) per adattare la luminosità all'ambiente
Alta longevità (durata della lampada: 60.000 ore) e basso consumo
Montaggio a muro mediante staffa VESA opzionale

L'utilizzo principale sarà TV analogica, digitale terrestre e 360.... più avanti forse Sky. La cosa importante è che le immagini (soprattutto le partite) risultino il più dettagliato possibile e non sgranato come accadeva sul vecchio Sony KDL40U2000 :(

Qualcuno di voi sa darmi qualche info e consigliarmi/sconsigliarmi questo acquisto?

grazie,

Marco

ciao mauro, grazie per la risposta....

lo sharp l'ho visto acceso oggi e giravano le solite immagini in component.... mi sembrava veramente un ottimo modello ma accolgo volentieri la tua opinione :)

tu, oltre al JVC, quale modello consigliereti per l'uso sopra indicato?

Marco

MAURO80 ha detto:
[CUT] 3 come tutti gli sharp di un angolo di visione decente ridottissimo,bastano 20° per falsare colore/luminosita/contrasto.[CUT]

Falso. Gli ultimo Sharp sono quelli con l'angolo di visione *effettivo* migliore. Quindi *non* tutti gli sharp hanno un angolo di visione ridotto, semmai è il contrario.

MAURO80 ha detto:
Stiamo scherzando spero...ma li avete visti accesi o no?Io li ho nel mio negozio e vi posso dire che bastano 20° per falsare cromaticità e contrasto,per non parlare dell'effetto cometa che si vede sempre con le stesso angolo...

Ho guardato per svariate volte lo sharp lc32rd2e. Ora, o hai dei modelli peggiori in negozio oppure vediamo diversamente.