• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

SHARP 32GA9E o il SAMSUNG LE32M51B

Adri30

New member
ciao a tutti del forum,
sono indeciso fra quale TV LCD prendere fra i sopradescritti:

-il SHARP 32GA9E mi da la garanzia estesa per i mondiali a 4 anni ma costa € 1.418,00 su http://www.fotodigit.it
-il SAMSUNG LE32M51B da la garanzia di 2 anni però costa €1.224,00 su http://www.pixmania.com

Voi cosa dite...ed a riguardo della garanzia quall'è il migliore?

da mediworld ho visto PHILIPS 32PF9956 per €1.499.00 e su un'altro negozio ed unico che ho visto, a più di 2.200€
cosa ne dite?

Comunque sia ti trovi bene con tutti due, se mi posso permettere metterei su un gradino più alto il philips 32pf9966 solo perchè ha l'ambilight e una tridimensionalità dell'immagine fantastica anche se la tv in sè non è un granchè,anche lo sharp è un missile.comunque samsung per ora è la numero uno come produzione lcd!vedi tu...ripeto ti troverai bene con tutti.

dai un occhiata al panasonic 32lx6,fatto con toshiba e di ottima fattura sia audio che video con 2 HDMI.

Il 32" da Venerdi è presente nei Mediaworld Store.

- Design molto simile ai precedenti SHARP
- Performance, purtoppo non sono riuscito a vedere grandi differenze coi Samsung o Philips in circolazione, eppure dovrebbe... o speravo... chissà

Da quanto visto sul 32", il 37" tutti i soldi di differenza da Samsung o Toshiba non li merita ma forse mi sbaglio...
Per il 32", sempre parlando di costi, la differenza è limitata, e scattano altri valori come le 2 porte HDMI contro 1 del Samsung e il design.

Chi ne sa di + è pregato di diffondere la propria esperienza, Grazie

Giovedì !!

Al massimo Giovedì riuscirò a vederlo in funzione e siccome mi piaceva già come si vedevano i precedenti....., aggiungiamo anche l'estensione della garanzia a 4 anni gratuita e questo TV può essere appetibile.

appena possibile Vì darò un mio giudizio ;)

ciao :)