• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Sharp 26d44e - Problemi

baaluccio

New member
Ciao a tutti,
il mese passato ho acquistato questo tv per accoppiarlo ad una ps3 e devo dire che sono molto soddisfatto. Il problema direte voi ? :D
Ultimamente mentre mi guardavo dei programmi in tv mi sono accorto che l'orario del dt e' in ritardo di 2 ore e non sono riuscito a regolarlo in nessun modo...avrei voluto anche provare l'aggiornamento software ma non credo che in italia sia possibile (sul libretto di istruzione parlano di svezia e uk).

Ringrazio in anticipo chi sa darmi qualche dritta !

A presto,
Patrizio!

Quando hai fatto l'installazione sei sicuro di aver impostato paese e lingua italia ?
Se hai messo un paese diverso dall'italia, il fuso orario è divesro e quindi anche l'ora.
Saluti.

ciao ti ringrazio per il consiglio, ma credo che non sia quella la soluzione perchè la lingua del menu tv e' italiano (li l'ora è esatta ad esempio..) e all'interno del menu del dt ho selezionato come audio preferito l'italiano per 3 volte...ho rifatto l'istallazione ma non e' cambiato nulla ! :(