• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

SHARP 24LE510E recensione base

paolotog

New member
ciao a tutti,
sperando di poter essere utile a qualcuno volevo postare alcune semplici impressioni.
ho acquistato il tv in oggetto e devo dire che fa bene il suo lavoro considerando anche le dimensioni ridotte e il prezzo di 299 eur .
Buone le immagini in sd con ddt e l'audio.
Per chi cerca un tv da camera o cucina lo consiglierei .. io lo vedo da circa 1,8 mt e per la camera va bene..
Il prezzo è forse un pochino alto ma penso si paghi anche il formato 24 " ormai abbastanza raro ..
Ha la porta usb per film e per registrare anche se mi pare ormai risaputo che non vengono letti tutti i formati e i codec...
ciao
... :D

cosa mi dici a due settimane dall'acquisto? sarei intenzionato a prenderlo pure io, ma non trovo molti pareri sul web...

direi che lo consiglierei ad un amico...non è paragonabile a led dalla dimensioni e prezzi maggiori però tutto sommato si vede e sente bene ..
non penso che ci siano tv cosi piccoli con la qualità dei più grandi..
ciao