Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Luigi Somenzari ha detto:Mi stavo chiedendo se - a vostro avviso - sarebbe un buon affare se riuscissi a portarmi a casa uno Sharp 12000 a meno di 2.000 euro (nuovo).
Secondo voi ha ancora un senso (con le matrici 1920*1080 che bussano alle porte)?
Luigi Somenzari ha detto:Mi stavo chiedendo se - a vostro avviso - sarebbe un buon affare se riuscissi a portarmi a casa uno Sharp 12000 a meno di 2.000 euro (nuovo).
Secondo voi ha ancora un senso (con le matrici 1920*1080 che bussano alle porte)?
ebriglia ha detto:.....Non credo che un "Senior Member" si possa domandare se un vpr del genere a meno di 2000 euro sia un buon affare...![]()
Perché non ci dai il nome del tuo spacciatore?Luigi Somenzari ha detto:Ok, ho capito. Direi che sarebbe un buon affare.![]()
nemo30 ha detto:Perché non ci dai il nome del tuo spacciatore?Così...tanto per sapere....
![]()
....azz....Luigi Somenzari ha detto:ebay.......
Luigi Somenzari ha detto:Secondo voi ha ancora un senso (con le matrici 1920*1080 che bussano alle porte)?