Shark Tale

matazen ha scritto:

@ gordon: secondo me è proprio il contrario!
se i bambini si annoiano, vuol dire che il film non funziona ed è proprio un flop! ;)

salutoni

matteo

Non ho altro da aggiungere Vs Onore :D

ciao
Gianni

Dunque è una settimana che vedo questo lavoro della dreamwork.
Mia figlia (4 anni e mezzo) ne è entusiasta.
Mia moglie (42 anni e mezzo) ne è entusiasta.
Io (42 anni e mezzo) ne sono entusiasta.

La storia è molto carina e non ho trovato i doppiatori così scarsi come dicevate (mia moglie si è stupita di tiziano ferro...)
Il video è notevolissimo, non è Monster & Co. ma non l'ho trovato inferiore a Nemo.
L'audio è un po' bassino, ma (con il limite che mi manca il sub ed il centrale) non l'ho trovato male, manca un po' di coinvoglimento sui surround.

Personalmente sono contento di averlo acquistato....:D

maurocip ha scritto:

La storia è molto carina e non ho trovato i doppiatori così scarsi come dicevate (mia moglie si è stupita di tiziano ferro...)
Il video è notevolissimo, non è Monster & Co. ma non l'ho trovato inferiore a Nemo.
L'audio è un po' bassino, ma (con il limite che mi manca il sub ed il centrale) non l'ho trovato male, manca un po' di coinvoglimento sui surround.

Personalmente sono contento di averlo acquistato....:D

sono daccordo su tutto tranne che per il coinvolgimento della storia, che a mio avviso come sceneggiatura non e' all'altezza dei signori della PIXAR ;)

Per i doppiatori, avrei qualche dubbio, sentitelo in lingua originale e vedrai che il "tiro" del film e' su un altro piano... con le voci in Italiano perde grinta, ma non per questo dico che siano da buttare... anzi, pero' Bonolis..... :cool:

Pero': Calcolando che ha un video secondo me quasi da riferimento (anche se i colori sono molto saturi ma ben calibrati), l'acquisto del suddetto titolo meritava sicuramente.

Ciao
Ci si vede presto spero.

lo slang giamaicano sarà anche bellissimo ma bisognerebbe capirlo... e quindi mi devo sorbire il doppiaggio in italiano che comunque non è cosi' male... anzi
io il film l'ho trovato carino e fatto bene ma come audio niente a che vedere con nemo e altri Pixar.
ciaooooo

mirco821 ha scritto:
lo slang giamaicano sarà anche bellissimo ma bisognerebbe capirlo... e quindi mi devo sorbire il doppiaggio in italiano che comunque non è cosi' male... anzi
io il film l'ho trovato carino e fatto bene ma come audio niente a che vedere con nemo e altri Pixar.
ciaooooo

si lo so ma era solo per ribadire il pessimo lavoro fatto in italia con le due meduse che sembrano due tossici milanesi.