burgy New member Messaggi 1,722 Località Costa Viola 1 Giugno 2008 #1 Penso di fare cosa gradita postare delle foto fatte da me e riguardanti luoghi affascinanti, con le quali creare qualche sfondo per desktop. Stretto di Messina. Stromboli. Scoglio dell'Ulivo al tramonto. Stretto di Messina. Ultima modifica: 1 Giugno 2008
Penso di fare cosa gradita postare delle foto fatte da me e riguardanti luoghi affascinanti, con le quali creare qualche sfondo per desktop. Stretto di Messina. Stromboli. Scoglio dell'Ulivo al tramonto. Stretto di Messina.
gscaparrotti New member Messaggi 670 Località Rimini 1 Giugno 2008 #2 è meglio se le posti si imageshack, così le vediamo a dimensioni reali! compunque le foto sono molto belle e ben fatte!
è meglio se le posti si imageshack, così le vediamo a dimensioni reali! compunque le foto sono molto belle e ben fatte!
burgy New member Messaggi 1,722 Località Costa Viola 1 Giugno 2008 #3 Hai ragione.....ma alcune sono molto grosse, tipo 7,2 megapixel....come faccio?? Se mi dici, edito e posto. Grazie.
Hai ragione.....ma alcune sono molto grosse, tipo 7,2 megapixel....come faccio?? Se mi dici, edito e posto. Grazie.
burgy New member Messaggi 1,722 Località Costa Viola 1 Giugno 2008 #4 Ora provo, forse ho capito...OK. Fatto. Ultima modifica: 1 Giugno 2008
gscaparrotti New member Messaggi 670 Località Rimini 1 Giugno 2008 #5 se non sai come fare basta basta chiedere! aspetto però... al limite fammi un fischio! EDIT: vedo che hai già fatto! mettile tutte, così posso mettermi un bello sfondo!
se non sai come fare basta basta chiedere! aspetto però... al limite fammi un fischio! EDIT: vedo che hai già fatto! mettile tutte, così posso mettermi un bello sfondo!
CalabrOne Moderatore Messaggi 6,504 Località Calabria 1 Giugno 2008 #6 Ciao Enzo! Guarda un po' qui (è il sito di un mio amico).