• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Sfocatura dolby vision lg b8

Ganodorf

New member
Ciao a tutti, sul mio fantastico lg b8 ho notato ultimamente con i contenuti DOLBY VISION NETFLIX un effetto fastidiosissimo. Praticamente in alcune scene random, si formano delle barre sopra e sotto in cui vedo l'immagine sfocata! E anche gli elementi sfocati di una scena sembrano "fastidiosi". Il problema si allevia se abbasso a 85 il contrasto ma comunque le "barre" rimangono. Nessuno ha il problema e sa come risolvere (se si puo).
Grazie

quali contenuti?

Staccare la TV dalla corrente per 5-10 minuti, in stand by ogni tanto le app si incasinano.

Lo stand by è obbligatorio su gli oled per il refresh dei pixel,ma ogni tanto per quanto sia stabile WEbOS ho notato che ogni tanto bisogna staccare la spina per far riavviare la TV.

Oppure hai provato a fare un rest di fabbrica?
magari hai fatto parecchi aggiornamenti OTA.