sfida tra 55"/58" range 800€

Confermo tutto, l'ho spupazzato poco ma oggi è arrivato il mobiletto e domani lo monto al suo posto definitivo e mi dedico ai settaggi!

Confermo tutto, l'ho spupazzato poco ma oggi è arrivato il mobiletto e domani lo monto al suo posto definitivo e mi dedico ai settaggi!

Ciao Choz,
attendiamo con impazienza una tua recensione.

Per quanto mi riguarda, sto aspettando una buona offerta per prendere l'Hisense M7000 da 55 pollici anche io.

Se hai modo, potresti testare la tv durante qualche partita di calcio in HD? Vorrei capire se la gestione del movimento è fluida o si genera qualche artefatto/scatto/...

Grazie e goditi la tua nuova tv! :)

Ciao Choz,
attendiamo con impazienza una tua recensione.

Per quanto mi riguarda, sto aspettando una buona offerta per prendere l'Hisense M7000 da 55 pollici anche io.

Se hai modo, potresti testare la tv durante qualche partita di calcio in HD? Vorrei capire se la gestione del movimento è fluida o si genera qualche artefatto/scatto/...

Grazie e g..........[CUT]

anke a me interessa per i programmi tv del digitale terrestre e soprattutto le partite in hd.
stasera c'è la coppa Italia in hd sulla rai se puoi testarlo ci faresti un favore enorme!

per la cronaca ho venduto lo smartphone in regalo a 100€ quindi il tv è come se lo avessi pagato 620€ spedito.
per quanto riguarda il tv è davvero ottimo, l'unica pecca sono i rosa un pò rossi di cui tanto si parla (ma a onor del vero dipende molto dal segnale in ingresso, i problemi di colorimetria di questo tipo, non so perché, ma si acuiscono con segnali scadenti tipo il dtt sd per annullarsi con segnali 4k di ottima qualità.
Comunque Hisense è al corrente del problema e sta lavorando su un nuovo fw.
Inoltre ribadisco il vero tallone d'achille di questo tv, cioè la parte smart, lentissima e scarsamente nutrita di app anche basilare come raireplay.