Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ormai è quasi stagione di tartufo bianco e alla faccia della crisi mondiale io mi farei una bella cena fra amici da Amerigo a Savigno.Baze++ ha detto:Cosa sapreste fare con un budget di 500 circa?
Sui compatti non mi pronuncio perché non ne conosco.Baze++ ha detto:Vorrei un 5.1 (dato che il segnale del mac ese a 5.1) compatto o "a pezzi".
Buona scelta ma solo questo ti viene sui € 1.300 ai quali devi aggiungere almeno €100/150 per il cavo DVI-HDMI e minimo € 200/300 per uno schermo manuale.…, vorrei prendere un VPR Epson tw1000…
Se sei agli inizi e vuoi mantenere un budget basso puoi anche fare qualche ricerca nell'usato.Puoi consigliarmi qualcosa?
A quel prezzo trovi anche il 506, che ha sostituito il 505.Baze++ ha detto:Quindi il Sitoamp Onkyo TX-SR505E Silver sndrebbe bene (prezzo 300€ circa)
La composizione di un 5.1 è questa: 2 Front (L e R), 1 Centrale, 2 Surround (L e R), 1 Sub (attivo).Per un 5.1 mi servirebbe (credo): 1 front, 2 laterali, 2 retro e un sub.
Bella domanda. Dipende.Ma con 200 € circa la trovo qualcosa di decente?
Certamente.posso chiederti un parere in pm
Girmi ha detto:Con ca. € 240 ti prenderesti delle Indiana Line HC204 da usare come frontali ed un centrale HC304.
All'inizio andresti a soli tre canali, ma con una qualità nettamente superiore.
Col tempo accantoni qualcosa per il sub, un HC810 a € 270 o HC808 a € 220.
Infine aggiungi altre due HC204 da usare come surround oppure due HC205 per i frontali spostando le HC204 sui surround.
I diffusori hanno un'obsolescenza praticamente inesistente.Baze++ ha detto:…ma non è che rischio di innovare un set che via via diventa obsoleto?