Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ormai è quasi stagione di tartufo bianco e alla faccia della crisi mondiale io mi farei una bella cena fra amici da Amerigo a Savigno.Baze++ ha detto:Cosa sapreste fare con un budget di 500 circa?
Sui compatti non mi pronuncio perché non ne conosco.Baze++ ha detto:Vorrei un 5.1 (dato che il segnale del mac ese a 5.1) compatto o "a pezzi".
Buona scelta ma solo questo ti viene sui € 1.300 ai quali devi aggiungere almeno €100/150 per il cavo DVI-HDMI e minimo € 200/300 per uno schermo manuale.…, vorrei prendere un VPR Epson tw1000…
Se sei agli inizi e vuoi mantenere un budget basso puoi anche fare qualche ricerca nell'usato.Puoi consigliarmi qualcosa?
A quel prezzo trovi anche il 506, che ha sostituito il 505.Baze++ ha detto:Quindi il Sitoamp Onkyo TX-SR505E Silver sndrebbe bene (prezzo 300€ circa)
La composizione di un 5.1 è questa: 2 Front (L e R), 1 Centrale, 2 Surround (L e R), 1 Sub (attivo).Per un 5.1 mi servirebbe (credo): 1 front, 2 laterali, 2 retro e un sub.
Bella domanda. Dipende.Ma con 200 € circa la trovo qualcosa di decente?
Certamente.posso chiederti un parere in pm
Girmi ha detto:Con ca. € 240 ti prenderesti delle Indiana Line HC204 da usare come frontali ed un centrale HC304.
All'inizio andresti a soli tre canali, ma con una qualità nettamente superiore.
Col tempo accantoni qualcosa per il sub, un HC810 a € 270 o HC808 a € 220.
Infine aggiungi altre due HC204 da usare come surround oppure due HC205 per i frontali spostando le HC204 sui surround.
I diffusori hanno un'obsolescenza praticamente inesistente.Baze++ ha detto:…ma non è che rischio di innovare un set che via via diventa obsoleto?