• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Sfida 32" top di gamma

bruce82

New member
Salve a tutti, ho bisogno di un consiglio su un confronto tra alcuni top di gamma 32" per uso principalmente tv/ps3/xbox360:

Samsung UE-32D6500
Sony KDL-32EX725
Panasonic TX-L32DT30
Sharp LC-32LE705E

Sono i migliori della categoria come led? c'è di meglio?

Ultima modifica:
Sicuramente lo sharp è all'ultimo posto, a mio parere la classifica leggendo le varie recensioni in rete potrebbe essere:

1.panasonic
2.samsung
3.sony
4.sharp

dei modelli da te citati

Ho notato anche questo TV LED 3D SAMSUNG 32'' UE32D6510WQ, come si posiziona rispetto al Panasonic 32" dt30? il samsung costa un po di più, è meglio?
Ha pure il piedistallo, si potrà montare a muro?