Sfarfallio pixel samsung 55JS8000

iMark96

New member
Salve a tutti ho notato ieri soprattutto quando ci sono immagini fisse che è come se i pixel fossero tremolanti cioè non riesco a spiegarlo bene comunque fa tipo come un effetto appannato, è come se i pixel facciano uno sfarfallio o fossero tremolanti, non è sicuramente il clouding perchè è molto diverso e me lo fa su immagini chiare anche, ma non capisco cosa possa essere, si nota appena ma da molto fastidio; la tv l ho comprata il 28 gennaio e comunque con l'estensione di garanzia ho ben 5 anni di sicurezza. Però non avrei per niente voglia di farmela cambiare. L'ho notato soprattutto su netflix. Cosa puó essere?

Ultima modifica:
Non so se è il tuo caso, ma alcuni modelli Samsung hanno un difetto all'alimentatore che provoca sfarfallamento dello schermo, ovviamente così senza vedere il tv non so dirti se questo sia il tuo problema, cmq puoi fare una chiamata all'assistenza e fartelo controllare.

Non so se è il tuo caso, ma alcuni modelli Samsung hanno un difetto all'alimentatore che provoca sfarfallamento dello schermo, ovviamente così senza vedere il tv non so dirti se questo sia il tuo problema, cmq puoi fare una chiamata all'assistenza e fartelo controllare.

Grazie della risposta immediata! Secondo me è proprio quello! Chiamo dopo

Sto andando in questo esatto momento all unieuro a farmelo cambiare all istante avendolo comprato il 28 gennaio. Sto scherzo me lo fa solo da ieri.. Meno male che non ha aspettato mesi se no mi sa che dovevo starne senza per un po