Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Benissimo raga passate da BO a recuperare anche Ale e Gius
Grande Vito!!!...stavolta ascoltiamoci il Mc liscio, spazio per ulteriori inserimenti non ne ho ma a casa di Ciro...
Cmq ho sostituito anche le sottopunte con quelle della Atacama per la gioia di Roberto Rossi, vedremo se sorteranno differenze...se vi dico di si però non prendetemi sul serio
Facci sapere come ti trovi e che effetti sortiscono da te le basi, le userai coi dischetti in teflon?....V. Pappacena non ci dà notizie delle sue basi? ..........[CUT]
ogni riferimento è puramente casuale?.... mettere da solo i diffusori sulle basi alte 3cm,.. rimettere le sottopunte originali e togliere i feltrini … ho fatto tutto da solo...
A già è vero non ricordavo :fiufiu:... be tu hai avuto l'aiuto del fratelloneogni riferimento è puramente casuale?....beh hai avuto coraggio a fare tutto da solo per quanto pesano le Liuto...la paura che potesse ripetersi un PM1 bis era troppa per me.